Booking lancia la nuova pagina con sconti ed offerte per Hotel in tutto il mondo

Booking.com è la compagnia leader nel mondo nel settore delle prenotazioni alberghiere online e offre attualmente oltre 689.836 Hotel a contratto diretto con le migliori tariffe garantite.

La nuova pagina che consente di scoprire fantastici prezzi in tutto il mondo è raggiungibile esclusivamente da questo link:

Si selezionano le date di soggiorno, il continente e le città tra quelle disponibili dal menu a tendina. Compariranno una serie di Hotel con tariffa in promozione o con la percentuale dello sconto applicato. Personalmente mi è capitato di vedere, ad esempio a Milano, sconti che arrivano fino al 70 % e camere di Hotel a 4 stelle vendute quanto un Hotel a 2 stelle! Se si considera il rapporto qualità/prezzo è davvero un ottimo risparmio…

Per il momento per l’Italia le offerte riguardano solo due città, Milano e Roma.

Con Booking nessuna spesa di prenotazione, conferma immediata e cancellazione gratuita per la maggior parte delle camere.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.