Aeroporto Lamezia: Air Transat conferma il volo per Toronto per l’estate 2017

Riceviamo da SACAL e pubblichiamo:

Aeroporto di Lamezia Terme, Air Transat conferma il volo per Toronto

Lamezia Terme, 17 ottobre 2016 – A un mese di distanza dalla notizia dell’attivazione delle rotte per Budapest e Bucarest operate dalla compagnia low cost Wizz Air, arriva la conferma della tratta Lamezia/Toronto della compagnia Air Transat che, nel periodo estivo, da oltre dieci anni, collega con volo diretto la Calabria con il Canada. A darne notizia Tiziana Della Serra sales & marketing director Air del vettore canadese durante la Fiera di Rimini, la kermes organizzata da una nota testata giornalistica del settore aeroportuale.

Comincia a prendere forma l’offerta dei voli per la stagione estiva dell’aeroporto di Lamezia Terme. Infatti, dopo aver annunciato il collegamento con Budapest, la Wizz Air, compagnia low cost leader nell’Europa dell’Est, grazie al notevole numero di prenotazioni giunte sul suo sito web, decide di investire ancora sulla Calabria  e sullo scalo di Lamezia e inserisce, nella propria strategia di network, il nuovo collegamento con Bucarest. Una doppia soddisfazione per Sacal che centra l’obiettivo di apertura verso il mercato dell’est europeo e implementa il numero delle tratte internazionali. Oggi, a pochi giorni di distanza, si aggiunge un’altra notizia positiva: l’apertura del volo per Toronto che, a partire dalla prossima stagione estiva, sarà operato da Air Transat.  La compagnia canadese sceglie nuovamente lo scalo di Lamezia confermando l’ultradecennale e proficuo rapporto col management Sacal, la “bontà” della partnership, la puntuale “risposta” dello scalo, il mantenimento del positivo trend di traffico.

Una nuova risposta alla domanda crescente di collegamenti internazionali cui Sacal cerca di rispondere col massimo impegno, studiando soluzioni non sempre facili da ottenere, in un mercato complesso e in costante evoluzione.

S.A.Cal. Sp.A.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

13 commenti

  1. alla grandissima!
    Sempre più internascional (scritto così per i soliti 4 ignoranti che avranno da ridire) ahahah

  2. A quando il volo per il Congo? Per essere sempre più grandi?

  3. @ fr:
    Speriamo a breve, appena metteranno a disposizione gli 11 milioni che a sto punto si pappa tutti sacal…grandi cose prevedo!

  4. Così si salvano pure loro dal fallimento.

  5. @ fr:
    non mi sembra che la sacal abbia difficoltà economiche, vanno molto bene. infatti stanno per aggiudicarsi tutti gli aeroporti calabresi.

  6. @ Pilota75:
    non saprei qualche spicciolo dovranno pure darlo a crotone sennò ryanair toglie i voli, per il resto nulla di nuovo all’orizzonte sacal si prenderà gran parte dei fondi , ma questa credo non sia una novità.

  7. @ aiofb:
    sacal gestirà i 3 aeroporti, se li prenderà tutti.
    Ryan ha già sospeso i voli dal 30/10 prossimo da Crotone. Erano voli inutili, meglio fare i pullman da crotone a lamezia.

  8. @ Pilota75:
    Ma queste sono tue supposizioni o hai contatti che ti danno notizie

  9. @ diavoli_da:
    mi sembra che sia pubblico il fatto che ryanair dal 30/10 non volerà più da crotone.

  10. @ Pilota75:
    No sul fatto che dici che sono voli inutili. Chi ha stabilito questo.
    Pio sinceramente non so quanti voli abbia ctotone. Se va via rianair. Sacal cosa va a gestite?

    Comunque credo oltre a sacal sia stata ammessa alla gara amche. Una spa privata. Che scioccamente tu hai definito gli spazzini.

    Certamente se. Un privato si aggiudica la concessione mette un ammistratore e dei dirigenti del settore e per reggio questa sarebbe una assoluta novita.

  11. @ diavoli_da:
    che siano voli inutili lo dimostra il fatto che se non vengono incentivati nessuna compagnia li effettua.
    Anche la sacal è una spa privata.
    Perchè scioccamente? AVR si occupa di raccolta rifiuti. mi sembra pacifico questo.

    Sai già che metterebbero amministratore e dirigenti del settore?
    Scommettiamo che se vince AVR l’amministratore e/o direttore generale sarà Raffa?

  12. @ diavoli_da:
    @ Pilota75:
    Siete fuori tema con la discussione visto che qui si parla di Air Transat e del volo per Toronto. Per i temi inerenti il bando ENAC potete commentare qui: http://www.aeroporticalabria.com/notizie-reggio-calabria/aeroporto-reggio-calabria-sacal-pronta-ad-integrare-la-documentazione-presentata-ad-enac/
    Grazie.
    Lo Staff.

  13. @ diavoli_da:
    visto? come avevo previsto il 31/10 crotone chiude….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.