Aeroporto Lamezia: decolla la rotta per Toronto con Air Transat

Riceviamo da SACAL e pubblichiamo:

L’estate canadese punta verso la Calabria

Decolla la rotta No Stop Lamezia-Toronto

28 giugno 2016 – Il Canada si conferma una meta accessibile con i voli diretti firmati Air Transat. La compagnia aerea canadese, rappresentata in Italia da Rephouse, conferma la sua presenza in Calabria rilanciando il collaudato collegamento diretto Lamezia-Toronto dal 29 giugno.

Il volo, l’unico servizio no-stop dalla Calabria verso il Canada, rappresenta una rotta storica per la compagnia che opera da anni dallo scalo di Lamezia. La tratta sarà operata una volta a settimana (mercoledì), fino al 27 settembre, utilizzando un aeromobile A330-200 (333 posti in Economy – 12 in Club).

La rotta, che consente di raggiungere la vivace metropoli di Toronto nel cuore dell’Ontario, è disponibile con una tariffa a partire da 705 euro A/R, tasse incluse.

Rinnoviamo anche quest’anno l’offerta dalla Calabria verso Toronto con 1 volo a settimana operato il mercoledì in andata e il martedi il ritorno dal 29 giugno 2016 e fino a fine settembre commenta Tiziana Della Serra, Sales & Marketing Director Air Transat Italiae che ricordiamo essere l’unico collegamento dal Sud Italia alla volta del Canada con ottime tariffe, servizi eccellenti e una franchigia bagaglio molto generosa”.

Sacal è costantemente impegnata nel consolidare i rapporti con le Compagnie aeree con le quali ha avviato da tempo proficue intese – afferma Massimo Colosimo, presidente della Società di gestione dell’Aeroporto di Lamezia Terme. E’ il caso di Air Transat che conferma il suo impegno sullo scalo di Lamezia con un collegamento, ormai ultradecennale, di rilievo e strategico per chi vuole raggiungere il Canada o, viceversa, la Calabria. Sono certo che anche quest’anno – conclude Colosimo –  il volo avrà un notevole successo confermando i numeri positivi degli  scorsi anni”.

Air Transat, vincitrice del premio Skytrax 2015 come miglior vettore nord americano per i viaggi vacanze, ha rinnovato i suoi servizi. Tra le novità della compagnia spicca l’offerta food completamente rinnovata, con il nuovo menu di bordo Euro Bistro con una selezione di sei proposte, offerto sui voli Europa-Canada gratuitamente ai passeggeri di Classe Economica.

La compagnia ha anche introdotto tre nuove app e benefit per rendere il viaggio sempre più confortevole, prima della partenza e durante tutto il volo

Per quanto riguarda il bagaglio, Air Transat consente una generosa franchigia per entrambe le classi: 30 kg (1 solo pezzo) per il bagaglio da stiva e 10 kg per il bagaglio a mano per la classe Economica, 40 kg (2 pezzi da 20 kg ciascuno) per la stiva e 15 kg a mano per la classe Club.

Per prenotare i voli Air Transat, e tutti i servizi offerti dalla compagnia, è possibile rivolgersi a Rephouse GSA, chiamando il numero dedicato 06 59606512 o scrivendo all’indirizzo airtransat@rephouse.it Air Transat, tramite il suo GSA, è in grado di includere anche servizi ancillari.

A proposito di Air Transat

Air Transat è la principale compagnia aerea canadese di  viaggi vacanze. La compagnia collega l’Italia al Canada con voli no-stop da Roma, Venezia e Lamezia verso Toronto  e Montréal e dall’estate 2016 offre voli diretti da Roma a Vancouver. Air Transat è stata eletta miglior compagnia aerea nord americana per i viaggi vacanze al  premio Skytrax 2015 e ha rinnovato la sua flotta di Airbus, offrendo intrattenimento personalizzato a bordo, con schermi individuali e tramite la nuova app CinePlus. Air Transat è una business unit della Transat A.T. Inc., un tour operator integrato internazionale con più di 60 paesi di destinazione e che distribuisce prodotti in oltre 50 paesi. La compagnia è rappresentata in Italia da Rephouse GSA con un ufficio booking dedicato.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.