Aeroporto Lamezia: inaugurato il collegamento per Bucarest con Wizz Air

Riceviamo da SACAL e pubblichiamo:

Aeroporto di Lamezia Terme, Inaugurato il collegamento per Bucarest con Wizzair

Lamezia Terme 31marzo 2017 – E’ atterrato ieri alle 16.30 il primo volo proveniente da Bucarest della Wizz Air, compagnia low cost leader nei paesi dell’Est Europa. Il collegamento diretto con l’aeroporto di Lamezia Terme avrà due frequenze settimanali, giovedì e domenica, e sarà operativo tutto l’anno fino al 2020. In arrivo dalla Romania l’Airbus 321 è stato accolto con il consueto water cannon salute, il battesimo dell’acqua, dai Vigili del Fuoco di istanza all’Aeroporto di Lamezia Terme.

″Diamo il benvenuto alla WizzAir – ha dichiarato il presidente della Società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, Massimo Colosimo – che ha dimostrato fin da subito il suo interesse per lo scalo e per il territorio inserendo nel suo network le destinazioni di Budapest e Varsavia, con cui saremo collegati già a partire dal prossimo mese di aprile. Questo – conclude il presidente Colosimo – crea la possibilità di incrementare l’offerta turistica della Calabria, favorire i rapporti i commerciali delle nostre aziende con nuovi mercati, e offire a chi è calabrese un’ampia scelta di destinazioni internazionali”.

Oltre al volo per Bucarest da poco inaugurato, la Wizz Air opererà a partire dal mese di aprile il volo per Budapest e dal mese di luglio anche quello per Varsavia. Entrambi i collegamenti saranno bisettimanali.

Ancora una volta la Sacal, Società di Gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, risponde concretamente alle richieste del territorio, proponendosi fattivamente quale volano di sviluppo della nostra regione, grazie al costante impegno di tutti coloro che vi lavorano.

S.A.Cal. Spa


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

5 commenti

  1. cerimonia emozionante!

  2. In realtà cerimonia normale con il classico water cannon salute come scritto da Roberto.
    Bene così

  3. @ Luigi:
    conosci l’italiano? Ho detto emozionante, non straordinaria.
    Ho espresso un mio sentimento non un fatto oggettivo.
    Per me , assistervi, è stato emozionante, per te forse no. Amen

  4. @ Pilota75:

    Tu conosci un altro modo di esprimerti o sai solo offendere?
    Chiusa discussione non mi va di fare polemiche.

    Saluti

  5. @ Luigi:
    Dove ho offeso?
    Io ho espresso una mia sensazione; tu hai risposto che non ci stava nulla di straordinario, cosa che io non ho mai detto.
    In italiano straordinario esprime una situazione oggettiva (non ordinaria) emozionante esprime un sentimento soggettivo (io l’ho provato, non tu).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.