Aeroporto Lamezia: la Regione Liguria studia un collegamento con Genova

La Regione Liguria e la Società di Gestione dell’Aeroporto di Genova nell’ambito di un progetto di espansione per l’anno 2018 hanno previsto anche un collegamento con l’Aeroporto di Lamezia Terme da attivare nella stagione estiva 2018 (Marzo – Ottobre). Non si conosce il nome della compagnia aerea in quanto le trattative sono ancora in corso ed è tutto da confermare.

In passato l’unico volo diretto tra la Calabria e la Liguria era effettuato dalla compagnia Volotea con ottimi risultati sulla rotta Reggio Calabria – Genova.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusIoNoleggioAutoMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

10 commenti

  1. Il problema di volotea erano i ritardi. Spero che adesso sia migliorata.

  2. Lo sciacallaggio continua. Politici di Reggio continuate a dormire e a pensare a voi stessi.

  3. Altro scippo.

    D’altronde con questa classe politica reggina , che e’ riuscita a far mettere una societa’ catanzarese al commando dello scalo reggino, non ci sarebbe potuto aspettare diversamente

  4. Scusate, ma se dobbiamo essere onesti è stata la REGIONE LIGURIA a scegliere Lamezia.

  5. Perdonate l’ignoranza, ma ho come l’impressione (sempre da profana), che si stia verificando il solito adagio in stile “Gattopardo” e cioè “cambiare tutto,affinchè nulla cambi”. Ieri, ho provato a cercare un volo Alitalia per marzo e ho notato che, oltre una certa data (il 25 marzo appunto), i voli non erano presenti. Ho immaginato che fosse dovuto al fatto che un’eventuale programmazione fosse inserita dopo febbraio, ma poi si è insinuato in me un dubbio: e se ciò significasse invece che Alitalia, da fine marzo, non volerà più da Reggio, che accadrebbe? Torneremmo alla situazione verificatasi in estate? Grazie mille e buona giornata a tutti

  6. Ma ve ne siete accorti? I nostri cugini stanno ancora lavorando ai fianchi

  7. Sempre i soliti ridicoli commenti. Ps.: Noi catanzaresi ci lamentiamo che a capo della Sacal ci sia un reggino☺☺

  8. @ vito:
    caro vito hai ragione , è anomalo che una poltrona sia sotto il sedere di un reggino , si grave fatto molto grave , che soluzioni proponi per risolvere l’anomalia ?

  9. @ aiofb
    A me va benissimo chiunque sappia cosa fare. Non vivo con l’angoscia o l’invidia di chi ha a cuore il “proprio” aeroporto al posto degli”altri”. Sono favorevole alla gestione unica e sono consapevole che i ruoli, la dotazione infrastrutturale e le vocazioni dei tre aeroporti sono ben distinti. Rc basso reggino e, se ci riesce, messinese. Kr turistico con un minimo di voli per garantire collegamenti con quella zona e, il resto, é Lamezia che si avvicina ai tre milioni di pax.

  10. @ fr:
    di cosa parli?
    chi lavora ai fianchi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.