Aeroporto Lamezia: Ryanair 3 nuove rotte (Amburgo, Cracovia e Madrid) e più voli per Londra per l’estate 2017

Ryanair Lancia La Programmazione Per L’estate 2017 Da Lamezia

3 NUOVE ROTTE PER AMBURGO, CRACOVIA, MADRID E PIÚ VOLI PER LONDRA STANSTED

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha lanciato oggi (5 gennaio) la programmazione da Lamezia per l’estate 2017 con 3 nuove rotte estive per Amburgo, Cracovia e Madrid oltre che piú voli per Londra Stansted (12 rotte in totale) che faranno viaggiare oltre 1 milione di clienti all’anno e supporteranno 750* posti di lavoro in loco.

La programmazione estiva di Ryanair da Lamezia include 12 fantastiche destinazioni, tariffe più basse e una migliore esperienza per i clienti grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e offrirà:

  • 3 nuove rotte per: Amburgo (2 voli a settimana), Cracovia (2 voli a settimana) e Madrid (2 voli a settimana)
  • Piú voli per Londra Stansted (fino a 5 voli a settimana)
  • 12 rotte in totale
  • 66 voli settimanali
  • Oltre 1 milione di clienti p.a.
  • 750* posti di lavoro “in loco” p.a.

Ryanair continuerà a collegare Lamezia con le principali destinazioni nazionali e internazionali, fra cui Milano Bergamo (3 voli al giorno) e Londra Stansted (5 voli a settimana), con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Siamo lieti di lanciare la nostra programmazione per l’estate 2017 da Lamezia, che include 3 nuove rotte per Amburgo, Cracovia e Madrid, con piú voli per Londra Stantsed e 12 rotte in totale che faranno viaggiare oltre 1 milione di clienti p.a. e supporteranno 750* posti di lavoro in loco.

I clienti possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive per il 2017 grazie a tariffe sempre piú basse per chi prenota in anticipo, quindi non c’é momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe e invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.

Per festeggiare il lancio del nostro operativo estivo 2017 da Lamezia, abbiamo messo in vendita i posti a partire da soli €19,99, prenotabili fino a lunedì (9 gennaio) per viaggiare nel mese di aprile 2017. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sito www.ryanair.com o sulla nostra app per evitare di perderli.”

Compagnia Aerea
Ryanair
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Italia: Bologna • Milano Bergamo • Milano Malpensa • Pisa • Venezia Treviso
Regno Unito: Londra Stansted
Belgio: Bruxelles Charleroi
Germania: Amburgo (dal 27/03/2018 al 27/10/2018) • Francoforte Hahn • Karlsruhe Baden Baden (dal 25/03/2018 al 24/10/2018) • Weeze (dal 26/03/2018 al 26/10/2018)
Spagna: Madrid
Polonia: Cracovia (dal 25/03/2018 al 25/10/2018)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!

Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

8 commenti

  1. Bellissima notizia.

  2. S P E T T A C O L A R E

  3. Ragazzi, togliete quella patetica foto di copertina che rappresenta l’ex aeroporto di Reggio e mettete una bella foto dell’aeroporto di Lamezia. E poi il nome dovrebbe essere aeroportolamezia.com visto che è l’unica scalo rimasto. Amen.
    P.S. Che amarezza!

  4. Ma invece di pensare a panettone frittole e riempiersi la pancia …..Non si pensa a bloccare autostrade…ferrovie porti…per protestare contro l’ABBANDONO DI AEROPORTI REGGIO E CROTONE

  5. @ il nulla:
    abbandono da parte di chi?
    Lo hanno campato fino ad oggi quello di reggio…

  6. @ il nulla: Basterebbe bloccare i traghetti a Villa per un po di giorni. Ma per fare questo ci vogliono migliaia di persone.
    E non paragoniamo Reggio a Crotone. Reggio ha un bacino d’utenza sufficiente a mantenere un aeroporto. Crotone potrebbe essere un aeroporto stagionale al servizio del turismo nella ionica centrale della Calabria.

  7. @ pindo:
    fossi in Ryanair punterei nella stagione estiva su voli da Crotone per Roma visto che su questa tratta si prevede la sospensione dei voli Lamezia/Roma, tratta servita in poco più di tre ore da Trenitalia.
    Per il resto Crotone deve essere scalo prettamente turistico per voli charter per favorire le zone turistiche della zona!

  8. Concordo.@ giuseppe:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.