Aeroporto Lamezia: Volotea dopo Genova apre anche Verona dal 26/05/2018

La compagnia aerea low cost spagnola Volotea dopo Genova inserisce anche il collegamento per Verona dall’Aeroporto di Lamezia Terme. Sarà possibile volare dal 26 Maggio 2018 il Martedì e Sabato fino al 06 Ottobre 2018.

I voli Lamezia – Genova sono in vendita a partire da 22,61 Euro solo andata tasse incluse, mentre i voli Lamezia – Verona sono in vendita a partire da 27,75 Euro solo andata tasse incluse!

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Volotea
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Genova (dal 27/05/2018 al 07/10/2018) • Verona (dal 26/05/2018 al 06/10/2018)


Condividi!

Motori di Ricerca
Voli
Hotel
Autonoleggio
Bus

8 commenti

  1. Spettacolare!

  2. @ Pilota75:
    Compagnia mappina come la coda dei suoi aerei.

  3. @ fr:
    io volo spesso con loro.
    Aerei nuovi, puntuale, ottimo servizio.

  4. Questi sono i primi effetti del bando?

  5. @ Fausto:
    A me sembra di sì. Riguardando l’elenco delle manifestazioni d’interesse, queste rotte (e anche qualcuna internazionale) erano presenti tra le “attivazioni” possibili

  6. @ Fausto:
    @ Cristina:
    Nessun effetto dei bandi della Regione Calabria. Volotea non ha partecipato al bando Co-Marketing, punto primo. Punto secondo, l’altro bando quello per le NUOVE ROTTE è scaduto il 25 Gennaio ed è ancora troppo presto per tirare le somme. Inoltre, prevede che il collegamento sia mantenuto per 6 anni, mentre i voli per Genova e Verona sono (per il momento) stagionali estivi.
    Genova e Verona sono basi Volotea e la compagnia ha interesse a sviluppare traffico. Inoltre il volo per Genova è stato fortemente voluto dalla Regione LIGURIA e dalla Società di Gestione dell’Aeroporto di Genova che ha proposto Lamezia.

  7. @ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
    grazie per il chiarimento

  8. @ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
    Grazie mille Roberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.