Blue Air: Bagaglio

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Blue Air:

  • Bagaglio a mano: gratuitamente avete diritto ad un unico bagaglio a mano che non può superare 10 chilogrammi e le dimensioni 55 cm x 40 cm x 20. Solo un pezzo di bagaglio sarà accettato. Nel caso in cui i passeggeri trasportano dispositivi elettronici (macchina fotografica, computer portatile, ipad) o borse/valigette 24 ore, sarà necessario che le stesse vengano inserite nell’unico bagaglio a mano.
  • Bagaglio da imbarcare: è a pagamento, il peso massimo è di 32 Kg e le dimensioni massime sono 100 x 80 x 30 cm. La tassa per il bagaglio da stiva sarà pagata in base al periodo di viaggio. Inoltre l’acquisto online è più economico rispetto all’acquisto in Aeroporto.
Compagnia Aerea
Blue Air
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Torino
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2017. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.