Wizz Air: Check – In

Con Wizz Air è possibile effettuare il Check – In Online, l’App Mobile Check – In oppure il Check – In all’Aeroporto.

  • Check – In Online: puoi effettuare gratuitamente il Check – In Online. Il Check – In Online è disponibile da 30 giorni a 3 ore prima dell’ora di partenza prevista. Stampa la carta di imbarco e presentala al gate assieme ai documenti. Se hai bagagli da consegnare, recati al banco di consegna dei bagagli almeno 40 minuti prima della partenza.
  • App Mobile Check – In: puoi effettuare gratuitamente l’App Mobile Check – In. Se effettui il Check – In tramite l’App, puoi scegliere tra le 3 opzioni seguenti: aprire la carta di imbarco tramite l’App se il telefono è collegato a Internet; visitare il sito wizzair.com dal browser dei tuo dispositivo mobile, inserire il codice di conferma del volo e stampare la carta di imbarco; salvare la carta di imbarco su Passbook (app per iPhone e iPad) o su Passwallet (app per Android) per accedere anche quando il telefono non è online.
  • Check – In all’Aeroporto: è possibile effettuare il Check – In all’Aeroporto pagando un supplemento.

Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Compagnia AereaVoli LAMEZIA
Wizz Air
Check - In Bagaglio
Romania: Bucarest H. Coanda
Ungheria: Budapest
Polonia: Varsavia Chopin
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.