Aeroporto Reggio Calabria: avviso Oneri di Servizio Pubblico

Riportiamo il seguente avviso da parte di ENAC:

Roma, 25 settembre 2015 – Comunicazione in relazione alle gare in Oneri di servizio pubblico sulle rotte da e per Reggio Calabria
A seguito di richiesta di chiarimenti presentata da un vettore si precisa che i “due giorni” citati nella frase “Tra il primo ed il secondo volo settimanale devono intercorrere almeno due giorni” (punto 3 dell’allegato tecnico al D.M. di imposizione) devono essere intesi come due giorni calendariali.

Se si sceglie quindi di effettuare il primo volo settimanale di lunedì, il secondo volo settimanale non potrà essere effettuato prima di giovedì.


Purtroppo, a distanza di 15 giorni dalla nostra segnalazione, non è stato ancora corretto l’errore sul sito ENAC (link) in merito alla mancata pubblicazione del bando sulla rotta Reggio Calabria – Bologna. Infatti, il bando relativo alla rotta Reggio Calabria – Pisa risulta duplicato.

Per fortuna ci ha pensato AeroportoRC.com ricostruendo l’url e recuperando così anche il bando per i voli Reggio Calabria – Bologna:

  • Bando di gara Reggio Calabria – Bologna e viceversa

Lo Staff di AeroportoRC.com


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Un commento

  1. E’ evidente che finora nessuna compagnia è interessata al Bologna, altrimenti avrebbe chiamato in ENAC per chiedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.