Aeroporto Reggio Calabria: Blu Express riduce le frequenze nel periodo estivo

Blu Express dal 13 Luglio 2015 al 06 Settembre 2015 passerà da 4 a 3 voli settimanali cancellando la frequenza del Giovedì, operando soltanto il Lunedì il Venerdì e la Domenica. Sempre nello stesso periodo gli orari per Roma Fiumicino e Milano Linate vengono posticipati di un ora e 30 minuti rispetto a quelli attuali. Si ripete lo stesso copione già visto lo scorso anno quando la compagnia decise di ridurre le frequenze proprio nei mesi estivi in cui si registra un aumento del flusso di passeggeri.

Naturalmente in un regime di libero mercato il passeggero sceglierà da quale Aeroporto volare.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

2 commenti

  1. Perdiamo soprattutto su Linate, mentre Roma viene ben coperta da az anche perché ad agosto nelle giornate di lunedì mercoledì e sabato ci saranno 5 voli.

  2. A prescindere dalla situazione economica di Blu Express. la frequenza vien cambiata per il fatto che in piena estate blu-express effettua molti voli charter verso le isole italiane e non solo pertanto non disponendo di molti aereomobili ritiene più remunerativo dirottare i pochi aerei che ha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.