Aeroporto Reggio Calabria: Blu Express taglia i voli del Sabato/Domenica da Maggio a Settembre 2018

Blu Express riduce come ogni anno i voli nel periodo estivo. Dal 26 Maggio al 15 Settembre 2018 i voli Reggio Calabria – Milano Linate e viceversa del Sabato risultano cancellati. Tagliata la frequenza del Sabato su entrambi i voli con partenza da Roma Fiumicino ed arrivo a Reggio Calabria, mentre per i voli con partenza da Reggio Calabria ed arrivo a Roma Fiumicino si assiste ad un taglio di frequenza il Sabato e la Domenica.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Blu Express
Check - In Bagaglio
Voli REGGIO CALABRIA
Milano Linate • Roma Fiumicino
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Motori di Ricerca
Voli
Hotel
Autonoleggio
Bus

4 commenti

  1. Tutto questo conferma come Blu-Express pur avendo scommesso sull’aeroporto dello Stretto, non sia riuscita a raggiungere gli obiettivi che si era prefissata e preferisce impegnare alcuni aerei nelle rotte stagionali turistiche (es. Lampedusa), certamente più redditizie.
    Tuttavia confermo la scarsa pubblicità fatta nella città di Messina dal vettore aereo e dalla Sacal relativamente ai voli e ai prezzi proposti per Roma e Milano.
    Vi sono tantissimi miei concittadini che non sanno della operatività della compagnia Blu Express presso lo scalo reggino.

  2. Vai sacal facci sognare

  3. @ Anthony:
    Se vuoi puoi ripiegare sulla Sogas.

  4. Fermo restando che un calo di passeggeri è normale quando non ci sono festività imminenti, leggendo questa notizia mi sono preoccupata e non di poco. Da profana, la sola cosa che sento di dire è: vediamo cosa accadrà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.