Aeroporto Reggio Calabria: confermati i voli Alitalia solo fino al 28 Febbraio 2017?

Pericolo scampato, almeno per un altro mese. Alitalia da settimane ha tenuto con il fiato sospeso i passeggeri dell’Aeroporto dello Stretto lasciando intendere un suo possibile abbandono causato dalle ultime vicende riguardanti il contenimento dei costi dettati da un nuovo piano industriale. Ciò aveva comportato, a partire da Febbraio, il blocco delle tariffe promo sulla Reggio Calabria – Roma Fiumicino e di conseguenza prezzi bloccati a 127 Euro solo andata. Oggi le tariffe per il solo mese di Febbraio sono state sbloccate ed è possibile prenotare a 29 Euro solo andata. Purtroppo, dal 01 Marzo 2017 le tariffe sono state nuovamente bloccate a 127 Euro lasciando intendere che il problema è soltanto rimandato.

Non risultano bloccate le tariffe sui voli da Reggio Calabria per Milano Linate e Torino.

Certamente la lentezza nell’affidare la gestione dell’Aeroporto di Reggio Calabria ad una nuova Società, non sta giovando ne alle compagnie e ne ai passeggeri. Occorre velocizzare onde evitare che la situazione possa nuovamente precipitare.

Lo Staff di AeroportiCalabria.com

Compagnia Aerea
Alitalia
Check - In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Milano Linate - Roma Fiumicino
Voli REGGIO CALABRIA
Milano Linate - Roma Fiumicino - Torino (dal 02/11/2017)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!

Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

5 commenti

  1. Si, ma che senso avrebbe chiudere solo la REG-FCO e continuare a operare TRN e LIN.

  2. @ Flyreg:
    Nessuno…il loro hub e fco.
    ci stanno provando per contrattare col governo.
    Non la cancelleranno mai, con buona pace dei vari comitati in difesa dell’aeroporto.

  3. @ Pilota75:
    Vorrei concordare con te sul fatto che la tratta Roma/Reggio Alitalia non la cancellerà mai, ma che interesse può avere Alitalia a proporre prezzi proibitivi sulla tratta in questione dal 1′ marzo in poi, impedendo tra tanti anche a me di programmare per tempo i voli? Potrebbe esser forse più intelligente vendere regolarmente i biglietti a prezzi “normali” e poi in caso di cancellazione della tratta riproteggere i passeggeri su Lamezia o Catania…

  4. rivolgo la domanda a Roberto…secondo te fino a quando saremo impossibilitati a prenotare un volo alitalia da e per Roma dal 1′ marzo in poi???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.