Aeroporto Reggio Calabria: domani conferenza stampa per incremento voli Blu Express

Domani, 03 Agosto 2017 alle ore 12,30, nella sala Barbaro dell’Aeroporto di Reggio Calabria si terrà la Conferenza Stampa in occasione dell’incremento dei voli programmati dalla Compagnia Blu Express, a partire dal prossimo mese di settembre.

Interverranno

  • Arturo De Felice, Presidente della Sacal SpA
  • Giancarlo Zeni, Amministratore Delegato di Bluexpress,
  • Mario Oliverio, Governatore della Regione Calabria
  • Giuseppe Falcomatà, Sindaco della città di Reggio Calabria
  • Giuseppe Marino, Assessore alla Mobilità e Trasporti del Comune di Reggio
  • Dott. Renato Accorinti, Sindaco della città di Messina
  • Gaetano Cacciola, Assessore alla Mobilità e Trasporti Comune di Messina.

Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

16 commenti

  1. Nuove rotte o solo aumento frequenze ??

  2. @ Anthony:
    Ancora non si sa. Domani andrò alla Conferenza Stampa e vi terrò aggiornati 😉

  3. @ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
    speriamo che non si limitino ad annunciare la conferma del volo da e per Torino…anche se per scomodarsi l’amm.del di Blu Express ci sarà senz’altro qualche news interessamte

  4. @ giuseppe:
    l’ad di blu express tra poco va via, è stata acquistata da altri. E’ il cambio orari per roma e forse il torino.

  5. Suppongo che metteranno il volo serale e mattutino per Roma o Milano colmando il vuoto lasciato da Alitalia. In pratica il night stop.

  6. Secondo me verrà messo un aeromobile in night stop per permettere il volo da/per Roma andata la mattina e rientro la sera, mantenendo invariati gli altri 2 voli già operati per Roma e Milano.. Si spera anche in altre novità magari..

  7. @ Pilota75:
    quindi sarebbe cambio orari per Roma e per Torino o rimodulazione delle frequenze per quest’ultimo? Grazie mille 🙂

  8. da settembre, mattina e sera da e per fco

  9. @ tito:
    Grazie mille 🙂

  10. Novità? solo il night-stop x Roma? Niente voli in più su Milano o nuove destinazioni?

  11. @ Demetrio:
    Novità? Si sa qualcosa dei nuovi voli?

  12. Ragazzi ieri De felice ha detto una cosa, intanto vediamo la risposta dell utenza a questi primi voli poi vedremo se aumentare o no, per le altre cose ha detto speriamo a breve di dare altre buone notizie, lasciamoli lavorare……

  13. Prenotati stamattina i nuovi voli per ottobre da FCO alle 18.45

  14. E’ chiaro che il manico è diverso e si vede. Tra il carrozzone della vecchia Sogas (dove nessuno dei dirigenti aveva competenze in materia di trasporto aereo) e la Sacal c’è una bella differenza. E’ già un risultato l’accordo raggiunto con blu express. Prendiamone atto. Dispiace per la parte di forza lavoro non utilizzata. Ma ricordiamoci che alla Sogas fioccavano anche assunzioni clientelari di manodopera generica. Lasciamo lavorare la nuova gestione. Sacal ha l’esperienza giusta, ma si muove con cautela in attesa del pronunciamento del prossimo dicembre. Spero che in autunno, grazie a possibili accordi di co-marketing, si arrivi ad attivare nuove rotte, magari con Bologna, Pisa e Venezia. Sono le tre direttrici di traffico non ancora servite.

  15. @ Antonio 64:
    il problema di sogas era proprio la forza lavoro , troppo personale da retribuire e pochi voli che dovevano generare il fatturato , credo sia stato naturale che sogas fallisse , adesso sacal ha la fortuna di gestire il minniti assumendo il personale che effettivamente è necessario , voglio sperare che sacal con il minniti riesca a fare degli utili da investire nella struttura perchè va bene tutto ma quel pavimento in laminato scadente della zona imbarchi è veramente una vergogna pazzesca , io essendo del settore vi garantisco che con una spesa minima la sala imbarchi potrebbe diventare un gioiello .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.