Aeroporto Reggio Calabria: SAGAT e Blu Express annunciano il volo per Torino

Riportiamo Comunicato Stampa SAGAT (Società di Gestione dell’Aeroporto di Torino):

Blu Express annuncia il nuovo volo Torino – Reggio Calabria

Caselle Torinese, 26 giugno 2017 – Blu Express marchio della Blue Panorama Airlines ha annunciato che opererà il collegamento diretto tra le città di Torino e Reggio Calabria. Il volo verrà operato a partire dal 20 luglio con tre frequenze settimanali – ogni martedì, giovedì e sabato – con il seguente orario:

TORINO-REGGIO CALABRIA
partenza 14:15
arrivo 16:00

REGGIO CALABRIA-TORINO
partenza 16:40
arrivo 18:30

Sulla tratta verrà utilizzato un aeromobile Boeing 737.

Torna così operativo un collegamento che ha sempre registrato un elevato gradimento da parte dei passeggeri e che serve un pubblico vasto, composto dall’ampia comunità calabrese residente stabilmente in Piemonte, oltre che dagli studenti calabresi iscritti presso l’Università e il Politecnico di Torino e dai tanti turisti piemontesi che scelgono le spiagge e le strutture turistiche di questa splendida regione del Sud Italia.
Inoltre attraverso il nuovo collegamento per l’Aeroporto dello Stretto anche le isole Eolie e la città di Messina saranno facilmente raggiungibili.
Il volo è già in vendita sul sito www.blue-panorama.com e nelle agenzie di viaggio.

Compagnia Aerea
Blu Express
Check - In Bagaglio
Voli REGGIO CALABRIA
Milano Linate • Roma Fiumicino
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

5 commenti

  1. Mandatelo a falcomatà ed a quell’altro incompetente di Marino..tutto merito del Piemonte e della SAGAT.

  2. @ Pilota75:
    Loro ancora sono in trattativa con az ahahahaha

  3. Quindi questo significa che l’aeroporto non chiuderà

  4. E dire che a MXP ci sono 2 slot su reggio che AZ non ha più voluto fare e che erano tutti sempre in over! Ho cercato da Malpensa a reggio un biglietto con scalo a Roma … 480€ a testa !! Da LIN 129 ma sempre pieno alle 11 e al pom. Blu panorama è l’unico!! Se rayan riesce a vedere il bacino d’utenza tra nord milano Verbano varesotto e novarese finisce che con quei due buchi slot lasciati ci fa i soldi

  5. @ Maury:
    Scusa ma come fanno ad esserci a MXP due slot su reggio? Sai come funziona il sistema? Reggio non è coordinate, non esistono gli slot preassegnati. ma perchè parlate se non sapete….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.