Air Malta: Campanello d’allarme oppure novità in vista?

Sito Ufficiale Air Malta

AZAirport circa un mesetto fà si accorse che sul sito di Air Malta nell’orario della prossima stagione estiva che inizierà il 28 Marzo 2009 i voli dall’Aeroporto dello Stretto di Reggio Calabria non risultavano ancora caricati ed inoltre l’occhio cade su un’importante variazione che non abbiamo voluto pubblicare perche ci è sembrato troppo prematuro dare una notizia del genere.

Oggi che la situazione comincia a delinearsi un pò senza creare falsi allarmismi vi mettiamo al corrente di questa importante novità.

Come già detto i voli Malta – Reggio Calabria – Roma Fiumicino non risultano caricati nell’orario di Air Malta.

Consultando l’orario Roma – Malta quello che si prospetta è il seguente:

Il volo KM 615 Roma Fiumicino – Reggio Calabria – Malta che fino al 27/03/2009 avrà lo scalo a Reggio Calabria (REG) dal 30/03/2009 questo scalo non ci sarà più, pur mantenedo lo stesso codice del volo.

Possiamo fare tante ipotesi su questo:

1) Air Malta lascerà lo scalo Reggino. Ma a questo non voglio nemmeno pensarci.

2) Air Malta aprirà una base a Reggio Calabria. Questo potrebbe starci e ciò spiegherebbe tutto il movimento che in questi giorni sta generando il possibile collegamento con l’Aeroporto di Genova ed eventuali collegamenti esteri, a partire dalla prossima stagione primaverile. Di certo ancora è da capire se si tratta di voli di Linea oppure Charter.

Per il momento ci fermiamo quì ed attendiamo che la situazione ci risulti più chiara prima di fornirvi ulteriori aggiornamenti.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=108


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.