Air Malta ci prova. Da Maggio il Torino – Reggio Calabria

Sito Ufficiale Air Malta

Riporto da LaStampa.it:

Presto timetable e vendita biglietti – Il collegamento verso il secondo scalo calabrese atteso da tempo.

Air Malta ha annunciato al Bit di Milano  (il salone del turismo che si conclude questa sera alla Fiera) l’intenzione di operare, già dal prossimo maggio, un  collegamento fra Torino e Reggio Calabria. Orari e prezzi saranno annunciati nei prossimi giorni. Il volo potrebbe già essere messo in vendita entro la fine di febbraio. I voli verranno operati con un Airbus. Si tratta di una destinazione da tempo richiesta da tanti torinesi. In passato sembrava alla portata di Blu Express, che non ha voluto mai però concretizzare  questa scelta. Sulla scorte dei recenti risultati di traffico sulla Puglia, il volo potrebbe avere un buon successo.
Come già annunciato, sempre con Air Malta da Maggio si vola da Torino a Malta, prenotando sul sito si trova una tariffa interessante 79€ a/r tutto incluso, tariffa da low cost, speriamo venga applicata anche sul Torino-Reggio.

Fonte: LaStampa.it

—————————————————————————————————

Occore rimanere con i piedi per terra. In questi giorni stiamo assistendo ad un valzer di notizie su nuovi voli, ma fino ad ora non vi è nulla di ufficiale. L’invito che vi faccio è quello di prendere tutto con il beneficio del dubbio, proprio perche ancora non si conoscono le reali intenzioni dei soggetti in gioco.

Quello che è sicuro è che dal 15 Maggio, inizierà un collegamento bisettimanale tra Malta e Torino, e che qualora la notizia riportata sopra fosse vera, l’ipotesi più probabile risulta essere quella di inserire lo stop intermedio a Reggio Calabria, così come è stato fatto con il volo Malta – Reggio Calabria – Genova.

Attendiamo quindi notizie ufficiali.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=499


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Un commento

  1. io continuo ancora a sperare :-).Ma se i biglietti saranno in vendita da fine febbraio,da quando si potrà volare effettivamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *