Air Malta: Da Marzo nuovo volo Reggio Calabria – Genova

Sito Ufficiale Air Malta

Come da titolo, notizia ripresa da Strill.it:

Aeroporto dello Stretto: Scopelliti annuncia nuovi voli di Air Malta per Parigi e Genova

In conferenza stampa a Palazzo San Giorgio, il sindaco di Reggio, Giuseppe Scopelliti, ha presentato un ulteriore accordo relativo all’aeroporto reggino con Air Malta. Il vettore maltese, come ha sottolineato Scopelliti, “ancora vicino al nostro territorio”, collegherà da lunedì prossimo Reggio a Parigi, mentre dal marzo 2010, sarà attivo un volo Reggio-Genova.

Fonte:

Aggiornamento Ore 14:25

Riporto da ReggioTV.it:

Novità per quanto riguarda l’aereoporto dello Stretto, protagonista almeno di due conferenze stampa: quella di Reggio a Palazzo di Città in cui il sindaco assieme all’assessore alla sicurezza Amedeo Canale e a Edwin Caruana di Air Malta ha presentato i due nuovi voli del vettore maltese: quello da Reggio per Parigi, che partirà lunedì prossimo con una tariffa agevolata di 260 euro andata e ritorno più tasse euro portuali che però non superano i 33 euro; e quello verso Genova, che decollerà per la prima volta il 29 marzo del 2010. Una convenzione è inoltre in programma per tutti i reggini che si muoveranno verso il capoluogo ligure per motivi di salute, ovvero per avvalersi dei servizi dell’ospedale Gaslini. Per il futuro – ha dichiarato il sindaco Giuseppe Scopelliti – stiamo pensando anche ad uno scalo tedesco.

Alessia Luccisano

Fonte: http://www.reggiotv.it/news.php?id=12043

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=454


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Un commento

  1. Pingback: Notizie dai blog su Visite omeopatiche a Reggio Calabria 4-6 Marzo 2010

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.