Air Malta: Niente voli per Parigi Charles de Gaulle. Probabile Malpensa.

Sito Ufficiale Air Malta

Non risultano più i voli per Parigi Chales de Gaulle che avrebbero dovuto collegare a partire dal 03 Novembre due volte a settimana lo scalo di Reggio Calabria. Tale volo destinato principalmente al Progetto Passaporto per l’Europa, dava l’opportunità di essere venduto anche come un normale volo di linea. L’attuale volo per Parigi Orly effettuerà l’ultimo collegamento l’11 Settembre.
Non conosciamo i motivi della mancata riconferma. Evidentemente le “vacanze studio” non funzionano più come una volta e le tariffe alte (a partire da 150 Euro solo andata tutto incluso) avranno scoraggiato molti passeggeri a viaggiare.

Sul probabile volo per Milano Malpensa se ne parla da anni ormai. Per il momento non vi è nulla di certo, ma speriamo che si possa concretizzare e definire meglio nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=603


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.