Airbus A321 sul volo Reggio Calabria – Milano Linate

Credo che molti di voi dopo aver letto il titolo di questo articolo saranno caduti dalla sedia del computer. Ebbene, stando a quanto riporta il sito SEA Aeroporti di Milano dal primo Dicembre il volo di metà giornata ( AZ 7103 Milano Linate – Reggio Calabria 10:40 – 12:20 e AZ 7104 Reggio Calabria – Milano Linate 13:00 – 14:40 ), verrà operato con Airbus A321 Alitalia da 187 – 200 Posti.

In passato il comandante Alitalia Antonino Pugliatti dimostrò come un A321 potesse operare senza problemi dal Tito Minniti, operando varie rotazioni sulla rotta Reggio Calabria – Roma Fiumicino.

Si farebbe un grosso passo avanti in termini di comfort di viaggio e posti offerti. Sperando che l’aeromobile venga confermato, nel frattempo godiamoci una sua Foto:

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=353


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

2 commenti

  1. Vedere aerei sempre più grandi è una cosa molto bella per il nostro aeroporto. Ho come la sensazione che ciò ci faccia assomigliare alle grandi città. Spero solo che la notizia letta sia vera e che le opere di allungamento della pista possano procedere senza intoppi (penso agli espropi ed alla gente che ha costruito abusivamente fino alla rete di recinzione…). per quanto riguarda l’ampliamento dell’aerostazione, invece, ci sono notizie?

  2. Si spera che la notizia possa essere confermata anche da Alitalia. Sull’allungamento della pista si continua a lavorare mentre l’ampliamento dell’aerostazione dovrebbe partire a breve.
    Ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.