Altri voli Alitalia cancellati a Febbraio – Marzo

Alitalia nei mesi di Febbraio – Marzo effettuerà altri tagli su tutti gli scali italiani. Naturalmente anche Reggio Calabria, risentirà di alcune cancellazioni, in misura minore rispetto ai 52 voli cancellati per Dicembre – Gennaio.

Elenco Cancellazioni:

Sabato 11 Febbraio, Sabato 18 Febbraio, Sabato 25 Febbraio, Sabato 03 Marzo, Sabato 10 Marzo, Sabato 17 Marzo, Sabato 24 Marzo:

AZ TimeTable AZ 1159 Roma Fiumicino – Reggio Calabria 17:15 18:30

AZ TimeTable AZ 1160 Reggio Calabria – Roma Fiumicino 19:15 20:30

Domenica 05 Febbraio, Domenica 12 Febbraio, Domenica 19 Febbraio, Domenica 26 Febbraio:

AZ TimeTable AZ 7103 Milano Linate – Reggio Calabria 07:30 09:10

AZ TimeTable AZ 7104 Reggio Calabria – Milano Linate 10:00 11:40

Non si esclude la presenza di ulteriori tagli.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

9 commenti

  1. Stanno tagliando in tutti gli apt. Anche a SUF.
    In pratica il sabato scompare il volo da\per Roma del pomeriggio.

  2. A SUF hanno minato con la croce…mamma mia.

  3. Ora che si fa? Spendiamo altri 3000 euro per mandare la delegazione a roma?

  4. hahahahahaha, ma l’armata brancaleone che è andata a fare a roma? è andata a fare la gita turistica natalizia ? al rientro hanno comunicato che a febbraio marzo sarebbero aumentati i voli e istituito altre tratte, ammazza che presa pè culo !
    Auguro a voi tutti voi di aeroporto rc.com e a tutti voi che leggete e scrivete sul blog un felice e fantastico natale, ma non fatevi prendere per il culo da questi quattro inetti politichesi reggini, oramai sappiamo bene a chi devono dare conto….

  5. Va bene che tagliano voli da tutti gli aeroporti…ma la notizia di ulteriori tagli da noi, dopo che tre giorni fà questi “politici” erano andati a battere i pugni sui tavoli romani per le 52 cancellazioni, mi fà doppiamente rabbia e mi sento dippiamente preso per il c…

  6. @unico: giusto quello che dici, e non voglio difendere Alitalia, ma se consideri che vengono soppresse intere rotte e che vengono tagliate rotte in tutt’Italia, perdere per due mesi alcune frequenze è il male minore a mio avviso. E in tal senso, fossi in bluExpress penserei ad aumentare l’offerta.

  7. @Paolo: Sono daccordo, poi vorrei aggiungere una cosa: Con tutti i tagli che Alitalia stà facendo in tutta Italia e oltre, la falsa promessa di aprire rotte verso Bologna, Firenze e Genova è una balla gigante che non si beve nessuno cari politici reggini!!

  8. Serve un collegamento con la Toscana.

  1. Pingback: Sguardi e prospettive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *