Blu Express: Bagaglio

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Blu Express:

  • Bagaglio a mano: è gratuito ed a bordo dell’aeromobile ogni passeggero può portare un solo bagaglio a mano di dimensioni non eccedenti 55x40x20 cm inclusi manico e ruote e dal peso massimo di 10 Kg. E’ consentito in aggiunta al bagaglio non registrato per tutti i voli del Vettore il trasporto gratuito dei seguenti articoli: una borsetta, una cartella, o un notebook; un soprabito o una coperta; un ombrello o un bastone da passeggio; una macchina fotografica o un binocolo; materiale da lettura per il viaggio; cibo per neonati; una sedia a rotelle completamente pieghevole, grucce o altre protesi purché il passeggero sia dipendente da esse.
  • Bagaglio da imbarcare: il trasporto di bagaglio in stiva è soggetto a pagamento. Un bagaglio dal peso massimo di 20 Kg la cui somma tra lunghezza, altezza e profondità non deve superare i 160 cm, se acquistato anticipatamente (cioè tramite Web o Contact Center), ha un costo di 10 Euro, mentre se acquistato in Aeroporto ha un costo di 20 Euro.
Compagnia Aerea
Blu Express
Check - In Bagaglio
Voli REGGIO CALABRIA
Milano Linate • Roma Fiumicino • Torino (fino al 28/10/2017)
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2017. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.