Blu Express: Bagaglio

Informazioni sul bagaglio a mano e sul bagaglio da imbarcare in stiva per i voli Blu Express:

  • Bagaglio a mano: è gratuito ed a bordo dell’aeromobile ogni passeggero può portare un solo bagaglio a mano di dimensioni non eccedenti 55 x 40 x 20 cm inclusi manico e ruote e dal peso massimo di 10 Kg. E’ consentito in aggiunta al bagaglio non registrato per tutti i voli del Vettore il trasporto gratuito dei seguenti articoli: una borsetta, una cartella, o un notebook; un soprabito o una coperta; un ombrello o un bastone da passeggio; una macchina fotografica o un binocolo; materiale da lettura per il viaggio; cibo per neonati; una sedia a rotelle completamente pieghevole, grucce o altre protesi purché il passeggero sia dipendente da esse.
  • Bagaglio da imbarcare: il trasporto di bagaglio in stiva è soggetto a pagamento. Un bagaglio dal peso massimo di 20 Kg la cui somma tra lunghezza, altezza e profondità non deve superare i 160 cm, se acquistato anticipatamente (cioè tramite Web o Contact Center), ha un costo di 10 Euro, mentre se acquistato in Aeroporto ha un costo di 20 Euro.
Compagnia Aerea
Blu Express
Check - In Bagaglio
Voli REGGIO CALABRIA
Milano Linate • Roma Fiumicino
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!



Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2018. Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Condividi!

Motori di Ricerca
Voli
Hotel
Autonoleggio
Bus

Un commento

  1. Como puedo pagar un bagaglio de 20 kilos por oline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.