Blu Express: Orario Estivo 2015

logoblueexpress Blu Express

Blu Express questa volta gioca d’anticipo e mette già in vendita i voli da Reggio Calabria per Roma Fiumicino e Milano Linate per l’Estate 2015. Sono acquistabili fino al 23 Ottobre 2015 con l’attuale operativo che prevede 4 frequenze settimanali nei giorni Lunedì, Giovedì, Venerdì e Domenica.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

22 commenti

  1. Francesco Turak

    Ogni tanto una buona notizia.

  2. Ottima notizia!! Anche se il mio sogno è un giornaliero. Potrà realizzarsi?

  3. oh buona notizia .

  4. CARA BLU-EXPRESS, FACCI UN REGALINO…COLLEGACI ALMENO 2gg A SETTIMANA CON VENEZIA E BOLOGNA! GRAZIE!!!

  5. @ giuseppe:
    via roma ti fa schifo?

  6. @ giuseppe:
    io chiederei a blu panorama di sostituire roma con torino ,
    se riuscisse a fare un , torino-reggio , reggio-milano, milano-reggio e reggio-torino sempre se fattibile sarebbe una rotazione da 480 passeggeri………………..

  7. @ aiofb:
    scusa…così mi pongo delle domande perchè le tue affermazioni fanno sorridere…ammesso che le macchine di bv siano in numero suffcienti a fare questa rotazione, cosa ti fa prsumere che con soli 120 pax a volo ci guadagnino? perchè poi, ovviamente, pretendi pure che ti vendano il volo a 30 euro…

  8. @ Pilota75:
    applausoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. @ aiofb:
    come sempre non sei in grado di sostenere le tue idee…mah…

  10. @ Pilota75:
    ma che ti devo dire?

    ho notato che bv fa roma-reggio, reggio-milano, milano reggio e reggio roma, qui si è sempre detto che sul roma reggio e viceversa non fà grandi riempimenti , ho pensato che se la rotazione partiva da torino e finiva a torino avrebbero avuto più passeggeri e avrebbero venduto i biglietti ad un costo superiore , dato che adesso mi pare di vedere che vendano il roma reggio e viceversa a 25.59€ a tratta.

    pero se mi chiedo a me come si faccia una rotazione ti garantisco che non lo sò , io credo che un reggio torino possa avere molti più passeggeri del roma torino .

    spiegami quando mai io ho preteso di viaggiare a 30€ , ?

  11. @ Pilota75:
    be insomma, non è il massimo…e poi siam punto e a capo, se non mi sbaglio l’obiettivo è incrementare le destinaz da Reggio o sbaglio???

  12. @ aiofb:
    hai pensato sulla rotazione da torino in base a cosa? vabbè lasciamo perdere, ormai qui sembra di essere al bar dove chiunque dice la sua senza ragionarci su….

  13. @ Pilota75:
    l’obiettivo di chi? di alitalia non di certo visto che sta tagliando basi e concentrando tutto su fco….
    di bv? che tiene in piedi con la sputazza? mah…

  14. @ Pilota75:
    sei veramente volgare………

  15. @ aiofb:
    volgare? conosci il significato del termine? Capisco che non sai spiegare cosa ti spinge a scrivere tali castronerie di aviazione, ma inventarti che sarei stato volgare….

  16. che tristezza che fa il mercoledì e il sabato vedere solo 8 movimenti aerei in aereoporto!!!Bisognerebbe verificare la disponibilità di Easy Jet ad effettuare collegamenti almeno bisettimanali con Malpensa. Credo sia uno scalo fondamentale per un primo piccolo passo verso l’internazionalizzazione dello scalo.

  17. @ giuseppe:
    scusa ma mi spieghi la logica per la quale serve malpensa per l’internazionalizzazione quando hai 3 voli al giorno verso FCO che è il principale hub dell’Italia?
    Ma passate tutti da qui e scrivete a vanvera o sei qualche politico che spara frasi di cui non capisce neanche il significato?

  18. @ Pilota75:
    constato la tua volgarità con dispiacere e pur essendo quella di aeroportorc.com una lodevole iniziativa forse è meglio che mi faccia da parte!

  19. gli interventi arroganti di pilota75 fanno passare la voglia di commentare e anche consultare questo utile blog. peccato perché era affidabile per sapere news su reg.

  20. @ giuseppe:
    Volgare…mah.
    Riformulo.
    Puoi spiegare, cortesemente, perchè con U2 via MXP l’apt di Reggio diventerebbe più internazionale e con gli attuali collegamenti di AZ e BV verso FCO e LIN, questo non avverrebbe?
    Grazie.

  21. Easy Jet è una compagnia che soprattuto da Malpensa ha dei collegamenti internazionali frequenti e soprattutto economici (non mi sembra che con Alitalia siano altrettanto economici…) e poi è pur sempre una destinazione in più che garantirebbe un ritorno per Reggio in termini di passeggeri e una alternativa valida per noi utenti rispetto alla costosa tratta di Linate.
    Ricordiamoci che siam qua per riuscire a concretizzare il ns. sogno di veder decollare questo ns benedetto aereoporto!!!

  22. @ giuseppe:
    frequenti ed economici? A me non sembra che alitalia sia così cara e offre un numero di collegamenti doppio rispetto ad easyjet…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.