Blu Express: Orario Invernale 2013/2014

Blu Express, pubblica l’orario invernale 2013/2014. Confermati i voli per Roma Fiumicino e Milano Linate con 4 frequenze settimanali nei giorni di Lunedì, Giovedì, Venerdì e Domenica. Le rotte risultano già in vendita.

Nel dettaglio, dal 27 Ottobre 2013 al 29 Marzo 2014:

BV Blu Express: Orario Estivo 2013 BV 2118 Roma Fiumicino – Reggio Calabria 10:10 11:20 L – – G V – D B737

BV Blu Express: Orario Estivo 2013 BV 2120 Reggio Calabria – Milano Linate 11:45 13:25 L – – G V – D B737

BV Blu Express: Orario Estivo 2013 BV 2121 Milano Linate – Reggio Calabria 14:00 15:45 L – – G V – D B737

BV Blu Express: Orario Estivo 2013 BV 2119 Reggio Calabria – Roma Fiumicino 16:15 17:25 L – – G V – D B737


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Monaco di Baviera
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

23 commenti

  1. Chiedo ai meglio informati: sta ancora in cattive acque, con “deroga” di ENAC/ENAV e quant’altro, oppure potrei prenotare tranquillamente? :)

  2. @ Demetrio:
    tutte le compagnie italiane sono in cattive acque….

  3. @pilota
    penso che Demetrio si aspettasse una risposta diversa dalla tua, sembra che tu abbia scoperto l’acqua calda ! Io invece penso che sia molto importante chiedersi al momento del futuro della Blu Express, visto che viaggia con licenza provvisoria………. non mi risulta invece che Alitalia al momento abbia di questi problemi, e considerato che all’aeroporto dello Stretto poi non ci sono tutte queste compagnie oltre anche alla Volotea, la tua risposta la trovo inutile.

  4. @ lorenzo:
    bhe se a te alitalia non risulta con problemi di sopravvivenza, hai ragione, inutile parlarne!

  5. … ma dire “meno male” che non ha lasciato (o vuole lasciare) il Tito…non viene in mente a nessuno?
    Cattive o buone acque hanno deciso di restare e puntare ancora su Reggio e questo dovrebbe far contenti tutti.

  6. @ migrante:

    Daccordissimo!

  7. @ migrante:
    quoto alla grande, purtroppo alcuni cercano sempre il pelo nell’uovo.

  8. @ migrante:

    Condivido il tuo messaggio.
    rgds

  9. @PAOLO
    non si tratta di trovare il pelo nell’uovo, ma capisci che, penso anche a te, non piacerebbe buttare via i soldi prenotando in largo anticipo e poi sentirti dire che la compagnia ha avuto la revoca della licenza, se tu puoi permetterti il lusso di spenderli senza preoccuparti di come andranno le cose allora fai bene a pensarla cosi. Che cosa me ne puo’ fregare se la compagnia ha deciso di restare al Tito e poi magari all’improvviso salta fuori l’Enac e dice signori la Blu Express non puo’ piu’ volare.

  10. @ lorenzo:
    quello che non ti è chiaro è che è cosi per tutte le compagnie italiane, alitalia in primis; quindi cosa preoccuparsi a fare?

  11. @lorenzo: ti ringrazio per l’appoggio, sospetto tu sia nella mia stessa situazione ;)
    @Pilota75: lungi da me l’idea di confutare la tua tesi, soprattutto non avendo dati a disposizione… però se qualche dato lo fornissi tu non sarebbe male. In che senso Alitalia e BluExpress sarebbero uguali? Vero, dal punto di vista economico magari sono messe male entrambe, però sembrerebbe che solo la seconda viaggi ancora con licenza provvisoria.
    Nell’ottica dell’acquisto di un biglietto, questo vuol dire che probabilmente Alitalia viaggerà ancora a Natale, mentre x BluExpress sarebbe meglio aspettare di vedere se “scollina” l’estate…

  12. … Aggiungo che sono tra quelli inc…ti da MyAir, anche se ho recuperato i soldi grazie alla carta di credito. Chi magari ha pagato un viaggio x tutta la famiglia (3-4 persone, andata e ritorno) con postepay o simili, quei soldi non li vede più!!! Quindi non si tratta di pelo nell’uovo, ma di saldo in banca (e di ‘sti tempi…)

  13. @PAOLO e Pilota75
    spero abbiate capito adesso, dopo l’esaustiva spiegazione di Demetrio !! Altro che pelo nell’uovo !

  14. @ lorenzo:
    i dati non li devo fornire io, sta scritto ogni giorno sui giornali…è come se dicessi che non sai che la boldrini (speriamo adeso non mi arrestino) è la presidente della camera…
    cmq è risaputo che con i soldi in cassa alitalia a novembre chiude, a meno di un nuovo maxiprestito o la vendita ad air france.

  15. @ Demetrio:
    perche 40 euro di biglietto di blu express ti cambiano la vita???

  16. Una Buona notizia ma speriamo che tutto possa sistemarsi poichè è tutto il Sistema Italia che traballa altro che Compagnie Aeree!

    Comunque bisogna essere contenti perchè ciò è la riprova che il Nostro Aeroporto dopo tutto è un Aeroporto valido e necessario per l’intero territorio.

    Un Saluto a Tutti Voi da Domenico.

  17. @ PAOLO:
    40 andata, 40 ritorno, moltiplica per 4 componenti della famiglia… 320 euro! Non mi cambiano la vita, ma ci faccio un mese di spesa! Non è che i soldi mi escono dall’orto.

  18. @ Demetrio:
    Quindi ringrazia blu express che ancora vola su reggio calabria. Forse non avete capito che se bv va via 320 euro li paghiamo solo per 1 persona e per andare a roma o milano.

  19. Ma io BluExpress la ringrazio, gli offro pure il caffé! Almeno fino a quando non mi frega però, la gratitudine va ricambiata!

  20. @Paolo e Pilota
    non riuscite proprio a dare delle risposte che hanno un senso ? Le trovo infantili e prive di una logica.

  21. @ lorenzo:
    fammi capire, se la risposta non ti piace diventa senza senso?
    ti ho spiegato che alitalia a novembre sarà a corto di liquidità, non perchè lo dico io ma perchè lo ha detto l’ad stesso, lo ha detto air france (socio di maggioranza al 25%) e tutti i giornali.

    idem per le altre compagnie italiane.

    vuoi dirmi cosa c’è di poco sensato?

  22. @ Pilota75:
    Senza alzare i toni, il senso della domanda era non tanto quanto stanno bene o male le compagnie in sé, ma in funzione di un acquisto di biglietto per Natale… magari hai già risposto ma il tono lasciava intendere una risposta superficiale.
    Detto ciò, se BV sta viaggiando ancora con la licenza provvisoria, siamo già all’anticamera del Cimitero, mentre AZ ci deve ancora arrivare…

  23. @ Demetrio:
    compralo!!!se viaggia ok, altrimenti pazienza.
    @ lorenzo:
    dimmi tu come si puo sapere se una compagnia arriva a natale o no??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.