Charter: Gli Israeliani a Reggio Calabria o Lamezia?

Dopo i Russi arrivano anche gli Israeliani in Calabria. Sempre su iniziativa del Dipartimento del Turismo della Regione Calabria, dall’Aeroporto di Tel Aviv, a partire dal 12 Luglio e fino al 25 Settembre sono programmati 12 voli, alcuni il Giovedì ed altri il Venerdì, con la compagnia Israir che ha in flotta Airbus A320. L’Aeroporto calabrese scelto è attualmente Lamezia, anche se, dalle ultime dichiarazioni pare che Reggio Calabria potrebbe ospitare qualche volo.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

8 commenti

  1. Allora Scopelliti non stava mentendo quando ha nominato Tel Aviv :O …peccato prendere come esempio Reggio – Tel Aviv… Che beffa… Un giorno ti parlano come esempio di un volo e il giorno dopo quel volo è annunciato a lamezia…

  2. Bene per l’aeroporto di Reggio e per quello di Lamezia Terme. Penso pero’ che la strategia turistica della Regione Calabria sia molto approssimativa e confusa.

  3. dopo il kbe , il mossad, adesso tocca alla cia, quindi tra poco voli per stati uniti

  4. Mi pare giusto che qualche volo atterri pure a Reggio

  5. @ dalia:
    ???

  6. Più d’uno sarà x Rc. Tuttavia è quanto mai opportuno indossare i panni di S. Tommaso.

  7. Benvenga anche Tel Aviv-Haifa perchè negare a tanti Reggini la Terra Santa e agli Israeliani vedere la Città che per prima al Mondo ha stampato a caratteri mobili la Bibbia (Vecchio Testamento) molto prima dei Tedeschi??

    La Calabria è una penisola stretta ma lunga quindi c’è posto per tutti!

    BUON LAVORO SOGAS!

    Ta Ital kit?
    Shalom!

    Un Saluto a Tutti Voi da Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.