Che fine ha fatto Idrolines?

logoidrolines Compagnie Aeree

La scommessa della Idrolines: da Reggio alle Eolie per fare volare l’area dello Stretto.

Presentato a Palazzo dei Leoni il progetto della società specializzata in collegamenti con idrovolanti. Si inizierà nell’estate 2009 con una fase sperimentale, ma l’obiettivo è ampliare il raggio d’azione. La Provincia ha offerto il suo supporto logistico-promozionale. Inizialmente il costo di viaggio dovrebbe aggirarsi intorno ai 120 euro. Ma con una copertura economica per garantire la continuità territoriale, siamo pronti ad abbattere i prezzi fino a 40-50 euro”.

Questo è un breve stralcio di ciò che avevamo postato nell’Aprile del 2009. In pompa magna si annunciava l’imminente avvio del servizio per poi cadere nel dimenticatoio ed a distanza di un anno nessuna notizia su questa compagnia è saltata fuori. Difficile quindi ipotizzare una partenza per l’estate 2010.

logoairpanarea Compagnie Aeree

A garantire un servizio da molti anni ormai con le Isole Eolie è la Air Panarea con i suoi Elicotteri. Dal 04 Giugno al 31 Agosto Lunedì, Venerdì e Domenica da e per Reggio Calabria a Panarea, Lipari, Vulcano e Salina a 200 Euro a persona a tratta.

Entrambi i servizi sono destinati ad un utenza business, che se ben sfruttati andrebbero a riqualificare un tantino l’Aeroporto dello Stretto.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=297


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *