Danube Wings: Qualche cambiamento

Sito Ufficiale Danube Wings

Sul Forum sono oltre 60 le risposte lasciate in merito all’apertura del volo Reggio Calabria – Bologna da parte della compagnia Danube Wings. Inutile dire che lo scetticismo ultimamente la fa da padrona, quando si apprende che in seno alla compagnia slovacca, vi e molta confusione e tanti stravolgimenti. Il cambio repentino di dirigenza e come ultimo la crisi finanziaria non promettono nulla di buono per il futuro.

Il volo che sarebbe dovuto partire il 31 Marzo viene fatto slittare al 02 Aprile, mantenendo sempre le 2 frequenze settimanali, ma questa volta si volerà il Venerdì e la Domenica, eliminando la sosta notturna a Reggio Calabria.

Particolare attenzione meritano le tariffe applicate, infatti se prima si poteva prenotare con 55 Euro un volo solo andata tutto incluso, adesso bisogna sborsare minimo 119 Euro. Quasi quanto un volo Alitalia per Bologna con scalo a Roma Fiumicino. Abbinateci anche la mancanza di pubblicità a meno di un mese dalla partenza ed il piatto è servito. Vale a dire riempimento dell’aereo prossimo allo zero.

In dettaglio il nuovo operativo:

V5 2630 Bologna – Reggio Calabria 17:20 19:30 Venerdì

V5 2631 Reggio Calabria – Bologna 20:10 22:20 Venerdì

V5 2632 Bologna – Reggio Calabria 07:30 09:50 Domenica

V5 2633 Reggio Calabria – Bologna 10:30 12:50 Domenica

Viene offerta la possibilità di prenotare il volo per Bratislava con scalo a Bologna di 6 ore e 40 minuti ogni Domenica a partire da 169,20 Euro solo andata tutto incluso. Mentre il ritorno da Bratislava è fissato ogni Venerdì con scalo a Bologna di 6 ore e 30 minuti.

In dettaglio:

V5 2633 Reggio Calabria – Bologna 10:30 12:50 Domenica
V5 2331 Bologna – Bratislava 19:30 21:20 Domenica

V5 2332 Bratislava – Bologna 09:00 10:50 Venerdì
V5 2630 Bologna – Reggio Calabria 17:20 19:30 Venerdì

Quanto scritto su questo articolo è così come si presenta la situazione aggiornata a Venerdì 05 Marzo, non si escludono eventuali modifiche nei prossimi giorni.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=468


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

2 commenti

  1. e l’esilio a cui ci hanno condananti continua…………

  2. Evitate Danube Wings! Ho effettuato 2 voli con questa compagnia, Bologna-Crotone e Crotone-Bologna ed il servizio offerto è vergognoso! Questa compagnia non ha il minimo rispetto per i suoi clienti! Dico questo in quanto il mio volo è stato ritardato di 1 ora per un capriccio del capitano dell’aereo! dopo essere stati imbarcati io e tutti gli altri passeggeri abbiamo infatti dovuto attendere 1 ora seduti all’interno dell’aereo fermo in pista in quanto il capitano aveva deciso di voler attendere l’arrivo di 2 giocatori di calcio della sua squadra del cuore in ritardo per il volo! nonostante le nostre proteste ci è stata negata la possibilità di parlare con il capitano e siamo stati obbligati ad attendere! le persone che mi attendevano alla destinazione hanno aspettato per 1 ora il mio arrivo ed inoltre numerosi passeggeri avevano coincidenze con altri voli o con il treno, coincidenze che hanno chiaramente perso e che non gli sono state certo rimborsate dai 2 giocatori di calcio!! È vergognoso che per un capriccio del capitano si conceda a 2 calciatori di poter utilizzare un volo (oltretutto pagato caro dagli altri passeggeri) come se fosse il loro taxi privato!! Vi sconsiglio quindi vivamente di prenotare voli con questa compagnia in quanto a completamento di questo episodio, già gravissimo, posso dire anche che la qualità del volo è pessima! L’aereo è piccolissimo, le hostess scortesi e le bevande scarse. Inoltre l’aereo, essendo piccolissimo, è stra-rumoroso (non sentivo nemmeno cosa diceva il passeggero accanto a me) e gli scossoni causati dalle correnti e dal vento sono continui e si percepiscono molto più che in tutti gli altri aerei in cui sono salita, che vi assicuro, sono molti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *