Danube Wings ci ripensa. Si vola per Bologna con scalo a Crotone.

Sito Ufficiale Danube Wings

A partire dal 01 Ottobre i voli da/per Bologna effettueranno uno scalo tecnico a Crotone, ovvero senza sbarco/imbarco per i passeggeri della tratta Reggio Calabria – Bologna e vv. ma con l’imbarco/sbarco dei passeggeri della Bologna – Crotone e viceversa. Si volerà il Venerdì e la Domenica.

Non conosciamo i motivi di questa scelta, di certo le 2 ore e 20 minuti per raggiungere Bologna erano un po troppe, ma adesso con scalo a Crotone diventeranno 3 ore e 45 minuti.

Nel dettaglio:

V5 TimeTable V5 2630 Bologna – Reggio Calabria (Via Crotone) 14:30 18:05 Venerdì e Domenica

V5 TimeTable V5 2631 Reggio Calabria – Bologna (Via Crotone) 18:45 22:30 Venerdì e Domenica

Solamente per l’ultimo volo del 29 Ottobre:

V5 TimeTable V5 2630 Bologna – Reggio Calabria 17:20 19:30 Venerdì

V5 TimeTable V5 2631 Reggio Calabria – Bologna 20:10 22:20 Venerdì

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=468


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

13 commenti

  1. mah…non credo ci siano + speranze ormai per l’aeroporto dello stretto…adesso anche uno schifo di volo fatto con una trappola di aereo per bologna deve fare scalo a crotone…accettiamo la sconfitta ragazzi, il nostro aeroporto è proprio sfigato, non lo si salva manco con un esorcismo…
    è e resterà un aeroporto solo per i pochi che se lo possono permettere, la gente comune andrà a lamezia/catania, pazienza. non si può avere tutto a portata di mano…

  2. barzellette di fine estate!!

  3. suggerirei anche una piccola sosta a lamezia, a foggia, a pescara e anche ancona magari, così se li raccolgono proprio tutti.

    BUFFONI, loro e la Sogas che ci porta sempre questo schifo di compagnie.

    a sto punto eliminatelo del tutto da Reggio, fate + figura. Voglio vedere chi da Reggio avrà il coraggio di prendere un volo Reggio-Crotone-Bologna…

  4. solo degli incapaci come i dirigenti SOGAS potevano fare delle kakate pazzesche come questa… l’ unica cosa che non capisco è come certa gente dopo fallimenti continui siano ancora con le chiappe sulla poltrona…… be pazienza tanto siamo sempre noi reggini a prenderla doppiamente in quel posto sia x il servizio scadentissimo e carissimo e sia x le tasse che paghiamo dato che i soci dell’ aeroporto sono provincia e comune i quali versano milioni di euro senza aver neanche un minimo profitto!!!!!! QUESTA è REGGIO CALABRIA

  5. l’unica soluzione è lasciare questa città che non ne vuole proprio sapere di migliorare. spero che questo avvenga presto, farò un biglietto aereo di sola andata, ma non partirò di certo dall’aeroporto dello stretto! non darò nemmeno all’ultimo una benchè minima soddisfazione a questi incapaci che gestiscono il nostro scalo !

  6. Adesso quindi alla rosa di destinazioni sbandierate dall’ultimo comunicato stampa del Dr.Bova possiamo aggiungere Crotone !
    Bene ! Avanti così Sogas !

  7. @ no_name
    non credo si possa scendere a Crotone per chi proviene da Reggio (come non si può salire a Crotone per Reggio).

  8. @ Pilota75

    ovviamente il mio tono era ironico…

  9. Sogas(si amari...)

    ragazzi, il Tito Minniti ormai è diventato come A putìa ri Mustazzùni: affidabilità e attendibilità praticamente prossima allo ZERO !
    qualsiasi progetto attinente al nostro aeroporto si rivela sempre un clamoroso FLOP. farebbero meglio a chiuderlo o comunque a mantenere il profilo basso, senza fare mai + proclami e senza alzare sempre tanto fumo per nulla…

  10. se il volo non rende questi devono pur far quadrare i conti, certo a parole molti son bravi,sento sempre parlare di lamezia, ma nessuno qui dice che l’utostada non cè ,praticamente è un percorso medioevale,e il treno costa qalche € in più dell’aereo.

    io prima di andare a lamezia controllerei le previsini meteo , non sia mai che portino pioggia.

  11. Forse il Sig. aiofb non è al corrente che Lamezia ospita circa 1.700.000 passeggeri all’anno, Reggio circa 600.000 (l’anno scorso)
    Tieni presente che il bacino d’utenza di reggio sarebbe quasi il doppio, io penso che è la Sogas che deve andare a quel paese….. incapaci, incompetenti e chi ne ha più ne metta, Reggio purtroppo non ha mai venduto nulla….chisti simu…., che Dio ce la mandi buona.
    Buona serata a tutti.

  12. ragazzi, non c è nenti, qui non è questione di bacino d’utenza, perchè non mi venite a dire che lamezia sta in una zona + popolata di reggio…sta in mezzo ad una campagna e ha nel giro di 50 km solo paesi, tra vibo, catanzaro e cosenza.
    e reggio che sta in un’area metropolitana che ha nel raggio di 30 km + di mezzo milione di abitanti, incluse 2 città di medie dimensioni come reggio e messina?

    qui il problema è solo gestionale, finchè ci sarà la sogas, non andremo da nessuna parte.
    zero pubblicità dei voli, zero capacità di pianificazione ( la vicenda del pontile e della metromare ne è un esempio lampante ), zero di zero sotto tutti i punti di vista, l’unica cosa che riesce bene alla sogas sono gli innumerevoli comunicati stampa, che fino ad oggi sono stati tutti rigorosamente smentiti.
    ditemi voi una società che non è capace a interfacciarsi manco con una linea di autobus come l’atam ( quanti di noi sono atterrati a reggio per vedersi poi partire il bus per il centro cittadino sotto il naso…e dover aspettare il prossimo per un’ora…), dove cavolo deve andare.
    la sogas a casa, andassero a fare altro, stanno solo affossando il nostro aeroporto !

  13. no giuseppe , lamezia si è beccata deibei soldini dalla giunta loiero, pio lamezia serve cosenza catanzaro lamezia e vibo con tropea ,quindi non è colpa nemia ne tua se l’aereoporto dilamezia e’ un zonapianeggianti e al centro della calabria,reggio potrebbe sftuttare il turismo,ma fatti un giro a lazzaro a saline e bocale, pio ti spighi perchè nonraggiano il miglione di passeggeri, io al mare ci vado da 40 anni a lazzaro, e ti garantisco che quando è scirocco la fogna arriva n spiaggia,pio sogas è incapace di suo ma finche la costa jonica reggina viene sfuttata inmalo modo ,non vedo perche un turista debba andare al mare nel comune di motta san giovanni, dove per tutto il mese di settembre la temperatura massima nonscende mai sotto i 26 gradi. quindi sogas e’ una povera società di gestini ma rendiamoci conto che tutto intorno non ha esempi lungimiranti di gestione del territorio. Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *