Danube Wings: Da Dicembre nuovo volo Reggio Calabria – Bologna

La notizia non è ancora ufficiale. Danube Wing a partire dalla seconda settimana di Dicembre collegherà 2 volte a settimana Reggio Calabria con Bologna.

Gli aerei utilizzati saranno degli ATR 72 da 70/72 posti.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti su orari e tariffe.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=437


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

6 commenti

  1. buongiorno
    felice di vedere reggio collegata a bologna (forse)!
    ritengo importanti questi altri collegamenti:
    torino,venezia,milano malpensa!
    indispensabile il collegamento con mezzi veloci con messina!
    felice anche di vedere il volo su parigi ma costa caro 300 euro!
    saluti dalla francia

  2. Buongiorno Tony, arriveranno anche quei collegamenti ci vuole solo un po di tempo. Si spera che la questione MetroMare venga risolta a fine mese. Per il volo per Parigi credo che quando Air Malta si renderà conto di viaggiare vuota modificherà le tariffe. Non vedo perche il volo diretto Malta – Parigi a/r debba costare 185 Euro ed il Reggio Calabria – Parigi a/r 300 Euro.
    Saluti!

  3. Buongiorno. – Spero che qualcuno si renda conto (e parlo di coloro che sono nelle alte sfere) che i voli vanno lanciati molto tempo prima della loro operatività per avere successo. Ricordo che quando ryanair lanciò da Lamezia i voli per Londra e Pisa, lo fece nel mese di ottobre per l’operatività dal maggio successivo. Stessa cosa fece meridiana per i voli su new york. Da noi si fa al contrario. altra cosa (su tantissime da dire). Chi è colui va a Parigi il lunedi mattina per tornare il lunedi’ stesso dopo poche ore ed a costi proibitivi? Se i voli fossero organizzati i fine settimana, tanti potremmo fare i week end nelle capitali europee e non si direbbe mai che istituire un volo internazionale dall’aeroporto dello stretto non ha senso perchè manca la clientela……

  4. Buongiorno Bruno, concordo sul fatto che è preferibile che il volo venga annunciato con largo anticipo. Purtroppo o meglio per fortuna l’accordo è stato raggiunto in questi giorni ed anzi dobbiamo ringraziare che il volo parte da Dicembre coprendo le feste natalizie altrimenti se ne sarebbe parlato per i primi mesi del 2010. Il volo per Parigi schedulato settimanalmente diciamo che è stato pensato per le settimane studio di Passaporto per l’Europa. In estate passerà a due frequenze settimanali e potrà essere sfruttato come week end più o meno.
    Invito tutti sul Forum.
    Ciao!

  5. Ma quando ci sara’ un collegamento con Pisa o Firenze?

  6. Per un collegamento con la Toscana ( l’ipotesi Pisa semnra quella più accreditata) dobbiamo attendere i soldi della Regione e quindi il relativo bando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *