Danube Wings: Orario Invernale (Definitivo) 2010/2011

Sito Ufficiale Danube Wings

Avevamo segnalato l’operativo parziale fino al 12 Dicembre 2010 in questo articolo:

http://www.aeroporticalabria.com/nuovi-voli/danube-wings-orario-invernale-parziale-20102011/

Danube Wings completa il timetable dei voli, inserendo il volo diretto Reggio Calabria – Bologna per il periodo che va dal 17 Dicembre 2010 al 09 Gennaio 2011. Dal 14 Gennaio 2011 fino al 25 Marzo 2011 il volo continuerà a fare lo Stop a Crotone.

Tariffe a partire da 69 Euro solo andata tutto incluso.

Nel dettaglio:

Dal 17 Dicembre 2010 al 09 Gennaio 2011

V5 TimeTable V5 2630 Bologna – Reggio Calabria 16:20 18:30 Venerdì e Domenica
V5 TimeTable V5 2631 Reggio Calabria – Bologna 19:10 21:30 Venerdì e Domenica

Dal 14 Gennaio 2011 al 25 Marzo 2011

V5 TimeTable V5 2630 Bologna – Reggio Calabria (Via Crotone) 14:30 18:05 Venerdì
V5 TimeTable V5 2630 Bologna – Reggio Calabria (Via Crotone) 11:30 15:05 Domenica
V5 TimeTable V5 2631 Reggio Calabria – Bologna (Via Crotone) 18:45 22:30 Venerdì
V5 TimeTable V5 2631 Reggio Calabria – Bologna (Via Crotone) 15:45 19:15 Domenica

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=615


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

16 commenti

  1. che pena.
    senza dignità, accettare queste compagnie da terzo mondo che impongono ad una città di 200mila abitanti uno stop in un paese di manco 50mila abitanti….per raggiungere bologna ( manco a dire londra o berlino )

    MAH!

    ma a voi risulta che c’è qualcuno che lo prenda sto trabiccolo per bologna con stop a crotone?

  2. Lo scopriremo quando l’aereo arrivato a Crotone ripartirà per Bologna senza proseguire per Reggio Calabria. Ma anche con un solo passeggero l’aereo dovrà arrivare comunque.

  3. Io ho preso il volo reggio bologna a/r i primi di ottobre e devo dire che è stato piuttosto comodo e puntuale.Con scalo a Crotone non sarà il massimo, ma c’è da dire che l’alternativa, per chi come me studia a bologna, è farsi dalle 8 alle 10 ore di treno per circa 120/130 euro.Così come stanno le cose meglio 4 ore a 69 euro!?!

  4. ettento gianni che qualcuno desso ti dice he lavori per sogas, iosono d’accordo con tè , e lo ribadisco che tra avere un servizio e non averlo cè differenza.

  5. Io sono andata a Bologna a settembe con danube e non posso lamentarmi… sono arrivata con 10 min. di anticipo, gli assistenti di volo sono stati cordiali e l’aereo non era poi così male e comunqe, come dice gianni, ad oggi è la soluzione più rapida ed economica

  6. Ricordo che lo Stop a Crotone è stato inserito dal primo di Ottobre.
    Ci fa piacere ricevere queste testimonianze.
    Qualcuno potrebbe anche scriverci come sono stati i riempimenti del volo? Escludendo ovviamente i passeggeri scesi a Crotone.

  7. sono curioso di sapere se c ‘è qualcuno che usa danube per bologna con stop a crotone…

  8. Alitalia_Terrorizzata

    anche foggia, pescara, ancona e rimini, vengono di strada volando da crotone a bologna, perchè non considerare l’ipotesi di uno scalo per ognuna di queste deliziose cittadine?

  9. non capisco quale sia il problema…vi spiego… L’ultimo fine settimana di Ottobre a Bologna c’è il SAIE (il più importante incontro per i tecnici nel settore edilizio). Quindici colleghi geometri hanno organizzato il viaggio offrendo due possibilità proposte da una agenzia reggina: a/r con Alitalia da Reggio con scalo a Roma 261 euro e 7 ore e mezza di viaggio oppure in treno viaggiando tutta la notte per circa 170 euro. Io ieri ho prenotato per conto mio con Danube a 128 euro a/r in circa 4 ore. E’ possibile che anche le agenzie ignorino il collegamento reggio-bologna con danube tanto da proporre solo alternative con tempi e spese superiori? Meglio metterci 7 ore con scalo a Roma che 4 con scalo a Crotone?
    p.s. il sito di danube non mensiona lo scalo a crotone per il volo di venerdì 29 ott…è un errore?

  10. Generalmente le Agenzie ti vendono solo Alitalia o Trenitalia. La cosa migliore per risparmiare è farsi il biglietto per conto proprio prenotando soprattutto su Internet e con almeno un mese di anticipo.
    Sei stato fortunato perche sia il volo del 29 Ottobre che quello del 31 saranno diretti senza scalo a Crotone.

  11. Grazie per la risposta! Quindi risparmio pure due orette!?! Comunque alcuni colleghi mi dicevano che la “signorina” dell’agenzia a domanda specifica su danube ha risposto che è scomodo viaggiare su un piccolo aereo da 70 posti, meglio Alitalia… ma il volo roma bologna non è operato con un embarer da una settantina di posti? Forse un po’ più di preparazione da parte di chi opera nel settore turistico aiuterebbo anche i normali cittadini a scegliere meglio…

  12. Guarda le Agenzie puntano a venderti quello che dicono loro. Pensa che a me anni fa mi hanno detto “No meglio che per Linate vai con Alitalia perchè AirOne ha i motori sotto le ali e sono più rumorosi”. Ma che scusa è? Aahhahahahahh.
    Certo, viaggare sull’ATR 72 di Danube Wings non è il massimo ma tutto sommato per Bologna visto che non ci sono altre alternative ci si accontenta.

  13. Sono andato a Bologna ad agosto, volo alitalia, il roma bologna è effettuato con Boing 737-400 airone,e non dal embarer.
    l’ agenzia di reggio mi aveva assicurato che il volo diretto non esisteva e non conosceva la danube. Io sono convinto che il tito minniti è bistrattato anche dalle agenzie

  14. giuseppe le agenzie puntano a guadagnare, quando c’era airoane le agenzie dicevano che avea aerei vecchi, myair raccontavano che al 90% l’areo cadeva,trawelflly dicomo che ha aerei scassati, loro fanno i propri interessi, per i tuoi c devi pensare tù.

  15. Os a parte che crotone fa 80mila abitanti e reggio molti meno di 2oomila nessuno ti obbliga puoi sempre usare la sa/rc

  16. @ io:

    da Wikipedia ( dati demografici istat aggiornati a giugno 2010 ):

    – Crotone è un comune italiano di 61.605 abitanti

    – Reggio in Italia meridionale[2], è un comune italiano di 186.225 abitanti.

    il triplo di Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.