Danube Wings: Orario Invernale (Parziale) 2010/2011

Sito Ufficiale Danube Wings

Danube Wings ha iniziato a caricare l’operativo Invernale per i voli da/per Bologna. Si continuerà a fare Stop a Crotone per due volte a settimana il Venerdì e la Domenica. L’operativo è per il momento parziale in quanto i collegamenti risultano prenotabili fino al 12 Dicembre 2010. Tariffe a partire da 69 Euro solo andata tutto incluso.

Che dire? Buona fortuna, perchè ne avranno tanto bisogno.

Nel dettaglio:

V5 TimeTable V5 2630 Bologna – Reggio Calabria (Via Crotone) 14:30 18:05 Venerdì
V5 TimeTable V5 2630 Bologna – Reggio Calabria (Via Crotone) 11:30 15:05 Domenica
V5 TimeTable V5 2631 Reggio Calabria – Bologna (Via Crotone) 18:45 22:30 Venerdì
V5 TimeTable V5 2631 Reggio Calabria – Bologna (Via Crotone) 15:45 19:15 Domenica

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=615


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

24 commenti

  1. vergognoso, volo per bologna ( manco 2 ore ) con stop a crotone….ma tutte le compagnie dei miracoli arrivano al nostro aeroporto?

  2. vero hai ragione samantha, purtroppo uesta è una piccola compania, a qunto pare le companie grosse snobbabo reggio.

  3. povera reggio, appena un anno fa ci illudevamo di essere una città turistica, e adesso siamo in mezzo alla m***a + totale…

  4. Cacchio una compagnia aerea normale la possiamo vedere in questo aeroporto?

  5. questi della danube visto che c’erano, potevano fare una capatina anche a catanzaro lido, tanto per non far torto a nessuno, no?

  6. bo’ ,questi della danube si saranna fatti 4 conti e gli conviene così, dopotutto ci grantiscono il collegamento con l’emilia romagna. loro ci offrono questo servizio , altri ci snobbano , che vogliamo fare?
    meglio farescalo a crotone o non avere il servizio?

  7. meglio andare a prendere l’aereo a catania e pagare le metà, tanto il tempo impiegato è lo stesso ( almeno mi evito 2 atterraggi e 2 decolli ).

  8. forse è meglio catania per il tipo di aereo usato ,
    mà attraversare lo stretto e farsi 100km di strada non e’ il massimo della vita.

  9. meglio attraversare lo stretto e farsi 100 km di autostrada civile per farsi un volo diretto catania – bologna a meno di 100 euro con qualsiasi compagnia dignitosa, che pagare il doppio per farsi un viaggio con sosta a crotone (…) su una trappola di aereo come quello di danube wings , impiegandoci alla fine lo stesso numero di ore …

  10. scusate ma non pagate la traghetto e la benzina io non capisco il vantaggio di andare a Catania

  11. mi spiace lucio, danbe vuole 79 € per il reggio bologna, da catania il più economico è meridiana e non costa meno di danube,resta il fatto che ognuno è padrone del proprio tempoe denaro, certo che se reggio riuscisse a garantire almeno 50 psegeri sui 72 dell’ereo la sosta a crotone non sarebbe necessaria.

  12. Con lo stop a Crotone sicuramente non ne faranno manco 2 di passeggeri da Reggio…Avrebbe senso se fosse uno scalo intermedio importante, tipo Bari, Napoli o Pescara, ma Crotone davvero pietà…
    Diciamo addio all’ ennesima compagnia da terzo mondo che gentilmente ha onorato il nostro aeroporto della sua fugace e inutile presenza…

    e ovviamente ringraziamo sempre Sogas, eh…

  13. Lo ribadisco, l’Aeroporto di Lamezia e’ l’unico aeroporto di riferimento per l’intera Calabria. Io dalla Locride non posso concepire che convenienza avrei a volare dal Minniti con queste tariffe e con questi scali bizzarri intermedi. E’ inutile ripetere lamentandosi che a Lamezia hanno ricevuto i contributi regionali, anche Reggio li ha avuti ma a causa di una cattiva gestione siamo ancora all’anno Mille qui. Per non parlare del nostro Governatore, che ricordo a tutti che ha la delega ai trasporti, e che mi pare sia partito proprio col piede sbagliato in materia di Trasporti.
    Ricordo a tutti che Lamezia e’ connessa da anni con l’Emilia(Alitalia e Ryanair) mentre noi andiamo avanti con passaporti per l’Europa che generano numeri esigui e perdite continue. Concludo con domandandovi Non sarebbe meglio avere un assessore regionale ai trasporti con una buona esperienza nel settore dei trasporti collettivi?

  14. Normanno, forse Lamezia viene vicino a te della Locride, ma Lamezia da Reggio sono 140 km di A3 che è una trazzera a tutti gli effetti ( uno deve partire almeno 3 ore prima ) ( senza contare che i treni per Lamezia da Reggio sono inesistenti, hanno orari allucinanti, ci mettono una vita e compagnia bella …).
    Ribadisco, l’aeroporto di riferimento per Reggio è Catania .
    In questo senso spero che migliori il servizio Metromare tra Reggio e Messina.

  15. Trovo quasi divertente ( se non fosse in verità tragico per la nostra città ) ciò che accade al nostro aeroporto: un flop dopo l’altro ( tra l’altro annunciato )
    E’ quasi incredibile come la Sogas non ne azzecchi una a livello gestionale, ciò nonostante continua a fare comunicati stampa dove parla di rilancio…
    Penso di farci addirittura la tesi per la mia prossima laurea in economia 😉

  16. seby , fai una bella tesi di laurea, così scoprirai ,che per far funzionare una aereostazione,ci vuole un tessuto economico e delle infrastutture adeguate.
    io credo che i dirigenti sogas non siano dei geni,ma purtroppo reggio e il suo comprensorio non hanno un tessuto economicoturistico forte , quindi gli utenti del minniti sono prevalentemente privati.

  17. giustissimo sarebbe utile ch eil volo facesse via napoli prenderebbe sicuramente molti più passeggeri e avrebbe la possibilità di collegare napoli a reggio che al momento forse è una delle poche città non collegate con il capoluogo partenopeo

  18. Forse non è chiara una cosa. La Bologna – Crotone è una rotta consolidata da quasi 2 anni per la Danube Wings e risulta essere molto positiva per il numero di passeggeri trasportati. Lo Stop a Crotone che ribadisco non è uno scalo in quanto il volo per Crotone non è in vendita è una sorta di “favore” che Danube Wings ci fa. In parole povere o chiudo il diretto Reggio Calabria – Bologna o ti inserisco lo Stop a Crotone. E’ chiaro che questa scelta non è una delle migliori.

  19. credo che verrà chiusa la tratta reggio – bologna, bisogna essere scemi per pagare per un servizio del genere su un elicottero come è quello di questa “illustre” compagnia slava…

  20. io continuo a pensare che danube offre un servizio che altrmenti non avremmo, guardate che tra il non avere un servizio e averlo è molto meglio averlo,se pio molti vanno a catinia son fatti loro ,la danube offre un servizio senza contributi statali e scusate se è poco.

  21. ma basta con ste compagnie da terzo mondo, ca**o.

    uscite soldi per una sola compagnia decente low cost e fatele fare roma e milano. non abbiamo bisogno d’ altro. bologna ne possiamo fare tranquillamente a meno, tanto+ con un servizio che sembra + un regionale di trenitalia che un volo aereo….

    meglio niente che porcherie del genere…

    ma chi vuoi che acquisti un biglietto della danube wings per un aereo che pare una zanzara con stop a crotone, per un totale di 5 ore?????

  22. Ma non così …. ma nella m…a più totale.
    Però, ottenere Ryanair è sempre una cosa positiva, quantomeno proviamo ad abbassare i costi dei voli con Alitalia che per certi versi sono proibitivi !!!!!!! E non crediate che Ryanair è una piccola compagnia, …. anzi !!!!

  23. rivogliamo danube!!!!
    al più presto!!!

  24. Il volo per Bologna è gia in vendita con Eagles Airlines.
    Danube Wings non farà il collegamento.
    Saluti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.