Eagles Airlines cancella la frequenza del Mercoledì e della Domenica

Sito Ufficiale Eagles Airlines

Chi ci segue assiduamente, ricorderà benissimo che nei mesi passati, prevedevamo tale situazione. Anticipavamo infatti che Eagles Airlines non avrebbe retto in concomitanza dell’inserimento di Alitalia sulla rotta per Venezia, pur operando in giorni differenti. Vuoi perche Alitalia è sinonimo di garanzia, efficienza e qualità, vuoi perche le tariffe grazie alla Regione Veneto partono da 39 Euro e vuoi perche la Eagles Airlines non è riuscita a fidelizzare la propria clientela ed ad incidere nella stagione invernale, in cui operava in monopolio senza la presenza della compagnia di bandiera.

Senza dimenticare che non esiste una tale domanda da giustificare un collegamento di 6 voli a settimana o addirittura giornaliero per il Veneto.

Alitalia che in ogni caso al via di questi primi voli per Venezia non ha brillato come ci si aspettava in termini di riempimento, trasportando circa 50 passeggeri sui 164 posti degli MD82, ma che adesso sono in netto aumento attestandosi sui 70 ed oltre.

Fatta questa premessa, la Eagles Airlines ha tolto dalla vendita i voli del Mercoledì e della Domenica. Rimangono operativi i voli per Bologna il Lunedì ed il Venerdì ed i voli per Venezia operati nei medesimi giorni con stop (scalo tecnico) a Bologna di 20 minuti circa.

Trovate l’operativo completo ed aggiornato nella nostra pagina TimeTable:

 –

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=678


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

6 commenti

  1. Mi sembra che ero stato chiaro nel precedente messaggio su eagles…stanno organizzando la chiusura.

  2. diciamo che Alitalia al minniti impone la propria legge!!!!!

  3. Non centra nulla alitalia.
    La compagnia così non va a reggio come a lamezia.

  4. tu dici!! scusa ma tu vai a tagliare le rotte proprio nella stagione estiva??? ricordati che alitalia fa da padrona a reggio calabria e poi gia si sapeva che con l’arrivo di az su vce eagles avrebbe ridotto, ma sono cose che purtroppo non tutti sono a conoscenza.

  5. fino a quando Reggio Calabria avra’ un aeroporto da terzo mondo privo di servizi basilari per accogliere una vasta utenza ,e una classe politica che che fa promesse e non le mantiene , allora tutti preferiranno atterrare in altri aeroporti che garantiscono servizi di trasporto con le citta’ limitrofe con la stessa Sicilia. Ecco perche’ poi le compagnie aeree non riempendo i propri voli sono costrette a cancellarli !!!!!

  6. In effetti eagles sembra messa male, per se chiudono a noi resta scoperta bologna…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.