Eagles Airlines: in vendita il Reggio Calabria – Bologna. Aggiunta una frequenza per Venezia

Sito Ufficiale Eagles Airlines

La compagnia aerea Eagles Airlines ha messo in vendita sul suo sito web la nuova rotta Reggio Calabria – Bologna . Come precedentemente anticipato, il collegamento sarà bisettimanale, lunedì e venerdì. Le tariffe partono da 55 Euro solo andata tutto incluso.

Riproponiamo l’operativo dei voli dal 28 Marzo al 28 Ottobre:

E3 TimeTable E3 1114 Reggio Calabria – Bologna 10:20 12.00

E3 TimeTable E3 1115 Bologna – Reggio Calabria 13:00 14.40

Il volo per Venezia nei giorni di Lunedì e Venerdì osserverà il seguente orario dal 28 Marzo al 28 Ottobre:

E3 TimeTable E3 1118 Venezia – Reggio Calabria 08:00 09:40

E3 TimeTable E3 1119 Reggio Calabria – Venezia 15:20 17:00

Aggiunta inoltre la frequenza della Domenica per Venezia dal 05 Giugno al 23 Ottobre:

E3 TimeTable E3 1118 Venezia – Reggio Calabria 11:50 13:30

E3 TimeTable E3 1119 Reggio Calabria – Venezia 14:10 15:50

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=666


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

5 commenti

  1. Niente male come prezzi! Speriamo che la Eagles riesca a riempire tutti i voli così da garantire questa destinazione per molto tempo!

  2. ma per venezia il mercoledì non c’è più? o almeno così mi sembra dagli orari pubblicati. Quindi è stato spostato a domenica non è stato aggiunto…Anche perchè a marzo comincia alitalia x venezia mi sembrano un po troppi, potevano puntare su torino…buono il volo x bologna!

  3. Rimangono confermati i voli per Venezia il Lunedì, Mercoledì e Venerdì. Abbiamo solo scritto la variazione di orario del Lunedì e Venerdì e l’aggiunta del volo della Domenica.

  4. magari chiedete anche la variazione per il volo di Bologna, con il volo del venerdì un pò più tardi, e poi mettere un volo la domenica sera così tutti noi che stiamo fuori (Bologna) possiamo rientrare tranquillamente.

    Saluti Fabio

  5. Si certo, perche noi siamo così privilegiati che la compagnia ci riserva un aereo tutto per noi per tutta la giornata da far volare quando ci pare a noi.
    A parte la battuta quando una compagnia stila un TimeTable in gergo i “giri macchina”, cerca di occupare tutte le fasce orarie della giornata per far volare l’aereo. C’è da tenere in conto anche il fatto che gli aeroporti dispongono di slot ovvero fasce di minuti che vengono concessi alla compagnia per effettuare le manovre di decollo ed atterraggio. Evidentemente se si è scelto quell’orario per Bologna vuol dire che in altre ore l’aereo sarà impegnato per fare altre tratte e/o non sono disponibili slot su Bologna perchè già occupati da altri voli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.