Eagles Airlines: Orario Invernale 2010/2011 e nuovo volo per Catania!

Sito Ufficiale Eagles Airlines

Eagles Airlines inizia a caricare l’operativo per l’Inverno 2010/2011 con destinazione Venezia ed aggiunge un nuovo volo per Catania!
I voli in partenza da Reggio Calabria sono in realtà uno scalo per i passeggeri della Catania – Venezia. Le frequenze settimanali sono state ridotte a due, si volerà il Lunedì e il Venerdì. Le tariffe partono da 50 Euro circa solo Andata tutto incluso per Venezia e 33 Euro solo Andata tutto incluso per Catania.

Finalmente saranno contenti tutti coloro che considerano Catania come lo scalo che serve il bacino di utenza di Reggio Calabria e Provincia.

Nel dettaglio (Orario Provvisorio):

E3 TimeTable E3 1127 Catania – Reggio Calabria 10:55 11:25

E3 TimeTable E3 1119 Reggio Calabria – Venezia 11:55 13:40

E3 TimeTable E3 1118 Venezia – Reggio Calabria 14:50 16:30

E3 TimeTable E3 1126 Reggio Calabria – Catania 17:00 17:30

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=618


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

23 commenti

  1. ahahahahahhha,adesso??????????????????????????????????????????????? non ce’ poblema, ci saranno reggini che con 22€ vanno a venezia da agrigento||||||||||||||||||||||||||||||

  2. questa è una buona notizia! si potrà raggiungere catania da reggio in meno di 20 minuti a soli 30 euro!
    buono! se consideriamo che con la macchina tra casello traghetto e benzina ce ne vogliono altrettanti ma ci si mette almeno 2 ore…

  3. OTTIMO!

  4. c’è poco da fare spirito di patata su catania, magari l’aeroporto di reggio entrasse in sinergia col fontanarossa…e comunque meglio avere a che fare con citàà grosse come catania e messina che con paselli di montagna come lamezia
    -nicastro o catanzaro… la calabria a reggio porta solo male, ricordiamocelo.

  5. Scusate il mio intervento fuori dal coro ma mi domando se habbia un senso questo collegamento? Bastera’ il prezzo a far salire un passeggero siciliano su un aereo EaglesAirlines che fa uno stop dopo 20 minuti in Calabria? Catania ha gia’ molti collegamenti diretti con il Veneto e dubito che per risparmiare 4 centesimi un passegero siciliano si imbarchi in un volo cosi’ bizzarro. Ho anche dei dubbi sul fatto che passeggeri reggini comprino un biglietto per Catania. Mi sembra che questa compagnia stia gia’ arrampicandosi sugli specchi con bizzarrie del genere.
    Io penso che abbia senso fare sistema con gli altri aeroporti calabresi una buona volta per tutte. Non penso che gli aeroporti siciliani abbiano alcun interesse a fare sinergia con Reggio onestamente.

  6. io credo che fare sinergia con gli altri aeroporti calabresi sia impossibile, visti i trascorsi storici, dove catanzaro ha cercato e cercherà sempre di fregare reggio .
    l’unica speranza per reggio è fare sistema con la sicilia orientale, visto che anche il suo status di città metropolitana è stato voluto per quest obiettivo.

    la calabria non ha nulla da offrire a reggio, onestamente, quindi credo che l’unica speranza per il futuro della nostra città sia fare sistema in tutti i settori con la sicilia. c è poco da fare.

  7. del resto anche la provincia di reggio fa sistema con lamezia, quindi credo che ognuno fa sistema con ciò che gli viene + comodo in tutti i sensi.

  8. normanno , per mè è una buona soluzione, se devi andare a barcellona , fai reggio catania barcellona,ci saranno altre combinazioni fattibili, io ho sentito molti pax che prendevano trawelfly pio da bergamo cambiavano e andavano a parigi,quindi ben venga il collegamento con catania , sinceramente mi piace vedere due realtà del sud lavorare in sinergia, se questo collegamento con catania funziona un domani potrebbe diventare una alternativa ad alitalia,che ci vuole far passare tutti da fiumicino.

  9. Incredibile gli errori grammaticali Normanno, ma come caz scrivi ma chi è stata la tua insegnante?

  10. W Catania, W Sant’Aita !

  11. in realtà credo che andare a catania a/r costi 32 euro…un affare!!!

  12. delfino curioso

    ben vengano nuove tratte, ma bisogna cercare di coprire le 2 tratte base ( roma e milano ) con 1 bella low cost, altrimenti non si va da nessuna parte. e anche un volo per bari non sarebbe male, visto che tutta la sicilia per andare in puglia usa il pulman…

  13. Io sono convinto che un volo su Catania è ottimo, solo invertirei gli orari dei collegamenti, ragazzi da catania si può volare in low cost per tantissime tratte nazionali ed internazionali.

  14. Nuccio…chiedilo a tua sorella.

  15. Gentilmente, Nuccio e Normanno, abbassiamo i toni.
    Grazie.

  16. Gianni Postorino

    infatti anch’io sono convinto che volare su catania per prendere una delle tante low cost che vanno in tutte le maggiori destinazioni europee sia una fatto positivo, invece di sciropparsi + di un’ora di volo a costi esorbitanti verso roma o milano, meglio pagare pochissimo ed essere a catania in meno di 20 minuti.
    io ho già acquistato un biglietto reggio-catania a 20 euro per poi a catania prendere il volo per berlino a meno di 45 euro ( solo andata ).

    quindi reggio-berlino via catania a 65 euro mi pare un ottimo prezzo. via roma mi sarebbe costato un sacco di +.

    al sud siamo fissati ad avere come riferimento roma e milano, anche se abbiamo un hub internazionel come catania dietro l’angolo.
    adesso abbiamo la possibilità di utilizzarlo meglio.

  17. ignorante come si scrive abbia

  18. Nuccio può capitare a tutti di fare un errore.
    Se leggi bene il messaggio in questione di Normanno noterai come nella penultima riga il verbo è stato scritto in modo corretto.
    Una svista può capitare a tutti e non è il caso di fare polemica, ne di attaccare in modo brusco le persone.
    Vi invito a chiudere definitivamente la discussione che non ha nulla a che vedere con il tema di questo Sito.
    Grazie.

  19. scusate, ma dall orario in pdf scaricato dal sito della eagle, mi risulta che i voli dall’8 novembre 2010 al 25 marzo 2011 da reggio per venezia sono ben 4 a settimana ( lun, mer, ven e dom ). perchè dite che hanno ridotto la frequenza?

    hanno ridotto invece quelli da lamezia (mar, gio e sab ).

  20. e hanno levato crotone.

    non capisco perchè date notizie fuorvianti, vabbè che il nostro aeroporto è combinato a 3 tubi, ma scriviamo pure ste cose, la gente perde ogni speranza.

    già basta la sogas a fare cattiva pubblicità all aeroporto stesso, ci mettiamo pure noi…

  21. Seby, quando ho scritto l’articolo risultavano quelle frequenze. Adesso hanno aggiunto la Domenica.
    E comunque le “notizie fuorvianti” le trovi scritte sul PDF della Eagles Airlines. Infatti hanno sbagliato a mettere (Lun, Merc, Ven e Dom).

  22. x Gianni Postorino.
    anche io dovrò andare a Berlino a Novembre, ma non riesco a capire come fai a combinare gli orari tra il reggio catania ed il catania berlino ed in quali giorni… mi fai sapere?

  1. Pingback: Eagles Airlines: Orario Invernale 2010/2011 e nuovo volo per … : Volo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.