Eagles Airlines pronta a partire

Sito Ufficiale Eagles Airlines

Eagles Airlines la compagnia appena nata è pronta a partire da Lunedì 27 Settembre collegando Venezia ogni Lunedì, Mercoledì e Venerdì.

Ci risulta dal TimeTable del vettore che il primo volo di Lunedì di rientro a Venezia sarà posticipato di un ora osservando il seguente orario:

E3 TimeTable E3 1119 Reggio Calabria – Venezia 16:00 17:40 F100

L’arrivo del volo a Reggio Calabria è previsto per le 14:20.

Ipotizziamo che questa partenza ritardata sia dovuta alla conferenza stampa di presentazione. Ma purtroppo il Sito Ufficiale della Sogas S.p.A. ( http://www.aeroportodellostretto.it/ ) a meno di 48 ore non da ancora comunicazione dei voli e della possibile conferenza stampa.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=572


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

8 commenti

  1. la sogas ha un serio problema di comunicazione. del resto ha poco da comunicare, e anzi, meno comunica e meglio è. occhio non vede cuore non duole.

  2. d’avero , sogas è ridicola , nel sito non figura eagle,hanno una organizazione commerciale da terzo momdo,
    se guardate nelle compagnie nel loro sito non figurano ne eagle e nemmeno sky, evidentemente sono incapaci di gestire un sito internt.

  3. Germano da Milano

    e non è che sia un sito internet particolarmente complesso…
    l’incapacità si nota anche nelle piccole cose…

  4. ma secondo voi possono pensare a gestire il sito preferiscono gestire altro: ma non solo questo esempio avete visto mai un taxi che nel cofano conserva una balla di fieno ? arriva il cliente toglie la balla mette il bagaglio taxiiiiiiiiiiiiiii per dove stazione c.le, no vai tu per 15,00 € non vaju ecc.

  5. chissà se aggiorneranno il sito almeno entro oggi, visto che la Eagle partirà già da domani…

  6. c è un’amica che arriva alle 14 e 20 a reggio col volo eagle airlines da venezia, dice che ci sono solo 8 pax all’imbarco… da notare che ancora il volo non è stato nemmeno inserito nella tabella dell orario stagionale nel sito sogas…
    ma ragazzi dove vogliamo andare di questo passo? la mia amica ha saputo di questo volo solo per caso, perchè stava partendo per catania, e un suo amico catanese le ha detto che c’era il diretto anche per reggio giusto a partire da oggi…

  7. si in sogas devono rendersi conto che chisi ferma è perdoto , loro a volte corrono all’indietro

  8. ho guardato sul sito , hammo messo il volo in arrivo, e pio la partenza, ma nelle compagnie niente.secondo mè sogas ha interesse nel non pubblicizare la eagle per fare contenta alitalia . sennò non vedo perchè non inserirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.