Itali Airlines Cancella tutti i voli ad eccezione della rotta per Milano Linate

Sito Ufficiale Itali Airlines

Probabilmente sono arrivati alla frutta. In nemmeno un mese dalla partenza delle operazioni si sta verificando ciò che noi avevamo più o meno detto fin dall’inizio, da quando il vettore si presentò come l’alternativa low price ad Alitalia con lo slogan delle tariffe a 29 Euro + Tasse (45 Euro circa).

Oggi risultano cancellati tutti i voli. Per il momento la compagnia ha deciso di mantenere solo il volo per Milano Linate a partire da domani, tutti gli altri voli sono stati tolti dalle vendite. Probabilmente ci saranno altre variazioni che al momento non si conoscono.

aggiornamento Itali Airlines apre Reggio Calabria   Genova. Variazioni su Milano Linate e Roma Fiumicino del 14 Gennaio Ore 16:25

Tolti dalle vendite e Cancellati tutti i voli. 

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=652


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

31 commenti

  1. sempre le solite grandi belle figure di sogas…poi dite che uno se ne va a lamezia per moda…

  2. e si speriamo che riescano ad uscire da questa situazione.

  3. Che figurone !! ma la SOGAS se li va proprio a cercare … basta con questa direzione che accetta tutte queste compagnie” borderline” l’esito era quasi scontato purtroppo. A Reggio serve una low cost vera – seria –
    capace di apportare delle novità e fare sana concorrenza

  4. Non riesco a trovare il post di qualche mese fa nel quale avevo avvisato, giusto per vincere (purtroppo) il premio del L.A.D.

  5. scusatemi , ma perche guardando il sito di enac , non risulta che itali ha la licenza provvisoria????

    mi semra quantomeno strano.

  6. a quanto pare si è liberato un posto per un nuova compagnia nell’aeroporco di Reggio Calabria…

  7. chissà la prossima quale sarà… c’è un sito con un elenco delle compagnie europee + scrause dove poter dare un’ occhiata alle papabili ?

  8. Miiiiiiii neanche 1 mese ha fatto, mi dispiace solo per chi lavora all’interno della compagnia e si trova senza un posto di lavoro.

  9. mi dispiace anche per chi s’è fidato e ha comprato i biglietti….

  10. @ sergino
    A me no.
    Anche qui sul forum avevo sconsigliato di acquistare con loro ma mi è stato risposto che sbagliavo…

  11. La sapete l’ultima sky train ha posticipato la partenza di 1 mese ahahahahaha, barzellette al tito ragazzi

  12. ma la Sogas non si vergogna? a quando la prossima conferenza stampa del Dr Bova? ma meno male che dopo aver visto le cancellazioni improvvise della Itali ho prenotato i prossimi 2 voli da Lamezia, che sommati non raggiungono nemmeno il prezzo + basso proposto dalla Itali !

  13. Io a dire la verita’ me ne frego di Sogas e del Minniti. Non ho mai avuto cattive sorprese con le compagnie che volano da Lamezia. Non e’ colpa della Regione Calabria o dei catanzaresi se a Reggio operano questi dilettanti allo sbaraglio in fondo. Il vecchio provinciale campanilismo non salvera’ l’aeroporto dello stretto.

  14. Tolti dalle vendite e Cancellati tutti i voli.

  15. SENZAZIONALE NOTIZIA IN ANTEPRIMA
    NUOVA COMPAGNIA AEROPORTO DI REGGIO CALABRIA

    PILUFLY…..

  16. azzzzzzzzzz vuoi cedere che falliscono e ci piazzano due aerei nel piazzale per 5 anni.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  17. come volevasi dimostrare leggetivi il mio post di ieri tutte ste compagnie moribonde prima di morire vengono a reggio x prolungare l’agonia in riva allo stretto. Sogas vergogna.

  18. L’aeroporto di Reggio è diventato ormai un “oasi ecologica” per le compagnie aereee arrunzate. Pietà.

  19. ma che aspetta sogas ad emettere un comunicato?????

    non penserà che tutti leggono il form di aviazionecivile o aeroporto rc.

  20. Sogas alle 17:00 chiude, Sabato e Domenica sono chiusi. Solo noi siamo aperti tutti i giorni H24 ahahahhahah.

  21. ma dia roberto , vuoi dire che tutti quelli che non troveranno il loro volo sabato e domenica , per avere una
    risposta da sogas devono aspettare lunedi.

  22. Chi andrà in Aeroporto troverà scritto sui Tabelloni delle Partenze ed Arrivi in tempo reale la scritta “Cancellato”.

  23. Pensate che ho un volo prenotato e pagato a/r per il 28 gennaio per me e mio figlio…..stamane ho inviato una mail a itali per avere notizie ( visto che alla sogas ieri mi dicevano di cancellazioni fino al 27)…mi rispondono che troverò lo storno del biglietto nella mia carta di credito…..intanto mi hanno messo in seri guai ,sia itali che sogas ( che forse responsabile di tutto questo)…voglio vedere se e quando saro’ realmente rimborsato

  24. speriamo che ti rimborsino, me lo auguro per tè sarebbe il minimo che possono fare.

  25. anche io avevo un volo prenotato un volo x il 28 con itali speriamo almeno che rimborsano tutte le persone dopo tutti i disaggi che stanno causando. Tutte ste compagnie sventurate li troviamo noi. Intanto x correre ai ripari ho dovuto prenotare da lamezia. SONO INCAZZATO NERO.

  26. @Aiofb: Sono stato in Aerostazione questa mattina, e neppure nei tabelloni risultavano i voli con scritto “Cancellato”. Era aperta la Biglietteria Sogas ed ho visto qualche passeggero che chiedeva informazioni. Venivano messi in esposizione i dèpliant della Carta dei Diritti del Passeggero ( ).

  27. Come si chiede ricorso per un biglietto? io ne avevo uno prenotato per il 20 e sono stato chiamato 6 giorni prima, oltre al rimborso mi spetta dell’altro?

  28. @Fa
    Hai diritto al rimborso ed ad una compensazione pecuniaria di 250 Euro.
    Per il reclamo è spiegato tutto nei link che trovi sulla Pagina “Info per chi Viaggia”:

    Trovi le Carte Enac sui Diritti del Passeggero.

  29. ciao raga dovevo partire ieri con itali ma come ben sapete il volo era cancellato… ma sono stato ricoperto su alitalia con il volo delle 11:15…. ma oltre a questo ho notato una situazione di disagio pazzesca, recandomi al ceck in mi etichettavano la valigia e mi dicevano di lasciarla nei controlli di sicurezza…. di conseguenza mi sono informato e mi dicevano che il nastro trasportatore dei bagagli era guasto e che tutti i controlli venivano effettuati sopra…. e poi da qui manualmente trasportati sotto…. ma ora dico io ma qualcosa ke funziona c’è in sogas? a dimenticavo domenica in tutta la giornata c’ erano solo 4 voli alitalia…. è questa la svolta per il nostro aeroporto? il tanto annunciato pontile ke doveva portare l’ utenza messinese e rilanciare definitivamente il tito minniti dov’è finito? be raga dico solo una cosa ke fino a quando lo scalo sarà politicizzato non si arriverà da nessuna parte!!!!!!!! vi dico un altra cosa tra pochi mesi ci saranno le elezioni provinciali volete vedere ke cambierà l’ amministratore di sogas e metteranno il politico di turno? secondo me questo è il cancro dell’ aeroporto mettere persone ad amministrare senza sapere niente di aeroporti!!!!!!!!!!!!! SOGAS VERGOGNATI!!!!!!!!!!

  30. ciao ragazzi
    il problema non è solo vostro e nel vostro aeroporto, il problema è in tutti gli aeroporti dove vola italiailines
    sono rimasto fregato anche io …il peggio del peggio nei giorni di natale….
    non prenderò mai più aerei di questa compagnia

  1. Pingback: ENAC sospende la licenza di ItAli Airlines / LTDBOOKING.COM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *