L’Aeroporto di Cuneo interessato ad un collegamento con la Calabria

The Route Shop ( http://www.therouteshop.com/cuneo-airport/ ) è un sito dove avviene l’incontro tra domanda ed offerta. Mi spiego meglio, le Società di Gestione possono manifestare l’interesse per determinate rotte. Se si presenteranno Compagnie Aeree interessate, si aprirà il collegamento.

La Società di Gestione dell’Aeroporto di Cuneo ha manifestato l’interesse per un collegamento con la Calabria, ed in particolare per gli scali di Lamezia Terme e Reggio Calabria.

Vedremo se ci saranno vettori interessati…

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=669


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

9 commenti

  1. Ovviamente, in quel sito l’aeroporto di Reggio non si è registrato. Ulteriore conferma dell’inadeguatezza della SOGAS. Tutti a casa!

  2. Ma scherzi Frank? Sogas non spenderà mai 1.299 euro per 6 mesi acquistando lo spazio su quel sito.
    Se non si parla di spese superiori a 500 mila euro e per cose inutili loro non si smuovono. 😀

  3. Cuneo ??? Ma se non abbiamo manco Torino!! Comunque se non si muovono gli altri (vedi la società di gestione di Venezia o Scopelliti) la sogas non gli passa manco per il …

  4. ma infatti il nostro buon ” tecnico ” dr Bova, ha + volte ribadito che il compito di Sogas è amministrare quello che c’è. e come ha riferito Chizzoniti ad un’intervista a Rtv, la Sogas è lì, cu voli a poti cuntattari.

  5. SO.G.A.S. = società guastatrice aeroporto stretto

  6. Il compito di Sogas è quello di gestire lo scalo accogliendo al meglio le compagnie che ci vogliono venire (ben poche senza incentivi).
    ahahahahah Credo che in tutto questa storia se c’è una persona a cui dare poca importanza è Chizzoniti.
    Chizzoniti l’uomo dei proclami, prima dichiara che a Bova non lo ha mai visto o sentito se non una volta 3 anni fa, poi lascia intendere di averlo visto in aeroporto.
    Quindi o si riferiva a qualcunaltro il super avvocato, o ha detto l’ennesima “bomba”, o era troppo impegnato a fare assist al bomber che lo accompagnava in trasmissione .
    Lui è l’uomo che voleva portare i voli truffa all’aeroporto di reggio (il cui titolare successivamente è arrestato per truffa); non crederei mai neanche a un certo Dattola che scrive fuoco e fiamme salvo poi essere smentito da Confindustria (articolo gazzetta del sud) in persona che ridere.Deve essere bello dichiarare delle cose salvo poi essere smentito da chi si dipendie e ti sta sopra.
    Siamo a Reggio Calabria dove volendo il nero è bianco e il bianco è nero.Basta sostenerlo con proclami giusti e in maniera continuativa.

  7. Sapiti che vi ricu?! Tutti pa casa…….Chizzoniti a capo di un comune che non avi sordi neanche per adempiere a impegni societari o obblichi verso imprese, camera di commercio e Dattola che non so che risultati abbia portato in termini economici nella nostra città, Sogas che ormai è diventata trincea politica e senza remare tutti nella stessa direzione non avrà mai una cresita definitiva, Provincia che non esce pubblicamente mai per prendere posizioni e dare chiarimenti a tutti, Regione dove nonostante ci sia Peppe anche lui è dominato dai catanzaresi perciò non c’è da stare tranquilli!
    Tutti pa casa….pa casa …pa casa
    Fanno ridere tutti quanti

  8. speriamo che alla calabria non arrivi + neanche un cent., così tutti sti parassiti si fanno venire la voglia di lavorare !

  9. Ottima mossa dell aeroporto di cuneo, se riuscissero ad aprire un volo stagionale avrebbero un successone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.