Richieste Slot sulla Linate – Reggio Calabria da parte di Blue Panorama

Blue Panorama richiede slot sulla rotta Milano Linate – Reggio Calabria a partire dal mese di Aprile per sei frequenze settimanali, escluso il Sabato.

I codici sono i seguenti BV 2121/BV 2120 aeromobile Boeing 737 – 400.

Vedremo di saperne di più sperando di poter avere sul nostro scalo la low cost Blue Express.

Si ringrazia il nostro utente “Marco” per la segnalazione.


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSixtSkyscannerTerravisionTrivagoVolotea

28 commenti

  1. io sapevo che c’era pure una possibilità pure per fco sempre con bv

  2. sarebbe troppo bello per essere vero. bluexpress è una lowcost che non ti fa venire l’ansia, la trovo puntuale e sotto il punto di vista della cortesia avanti anni luce rispetto a ryan e easy…

  3. Io ho volato su Bangkok con questa compagnia pochi anni fà,ho trovato tutto eccellente! Dunque, Benvenuta a Reggio questa é la mia speranza

  4. Dovrebbero essere dei charter.
    Dovrebbe anche esserci qualcosa da FCO se è quello che penso io.
    D’altronde una compagnia non chiede slot 2 settime prima e non avrebbe senso Linate visto che BV non opera da li quindi sarebbe una macchina solo per reggio.

  5. invece io so che ci sara movimento da mxp.

  6. potrebbe basare un aereo a linate anche perchè sembra che voglia aprire anche lamezia-linate.

  7. @ Marco
    appunto BV opera da MXP non da LIN….

  8. Ciao
    stavo per acquistare dei biglietti della blu-express tratta Lamezia/Roma – Roma/Torino per metà maggio.
    Cosa mi consigliate aspetto qualche giorno prima di acquistarli?
    Destinazione Torino sarebbe perfetto ma forse chiedo “troppo”. Cmq anche Malpensa o al massimo Linate andrebbe bene.
    Secondo voi ho qualche speranza di partire da Reggio Calabria con blu express???

  9. Difficile darti un consiglio.
    Ad oggi ti dico acquista i biglietti che devi acquistare.
    Nei prossimi giorni la situazione potrebbe cambiare, anche se ci credo poco.

  10. Su malpensa non sara bv vi ho fatto intendere male, ci sta un altra compagnia sotto, ancora nulla di definitivo pero sono a buon punto.

  11. Ciao a tutti, io ho volato bv da catania il 3 maggio dell’anno scorso, aereo con sedili semoventi e vecchi (spero sarà stato solo un caso, però era anche sporco) il prezzo del biglietto andata e ritorno CT/RM Fiumicino 472,00 !!!!!!
    Il biglietto è stato prenotato solo 2 giorni prima della partenza.

  12. da maggio dovrebbe iniziare una nuova compagnia aerea kafly con un aereo a reggio ed uno a lamezia con varie tratte nazionali e internazionale SPERIAMO……

  13. @Fabio
    Potrebbe anche essere lei!!!!!!!!!!!

  14. Qualora sia Easyjet, ti posso chiedere se il “piano” prevede anche Roma come destinazione e come condizione imprescindibile, il coinvolgimento dell’utenza siciliana?
    Grazie

  15. Mio personale pensiero:

    La Low Cost “blasonata” opera già da Lamezia. Tolta Ryanair perche sappiamo che non vuole venire, rimangono Easy Jet e Blue Express, già nel libro paga della Regione Calabria. Potrebbero venire entrambe ed effettuare operazioni sia di Linea che Charter.

  16. Roma-Lamezia a quanto pare verrà cancellata….quindi una rotazione libera….che dici Marco? :))))

  17. E’ proprio Kafly la compagnia blasonata di cui si parla!Dopo anni di esperienza nel settore charteristico e di linea ha deciso di prendere un impegno con gli aeroporti di Reggio e di Lamezia!
    Adesso tutti al bar a festeggiare!

  18. ???????????????????????? è chi é kafly????

  19. Ma come??è famosissima!!!è la prima compagnia europea per numero di passeggeri trasportati!!!Ryanair e Easyjet sono in aspra competizione per raggiungerla!!

  20. (è ironia)!

  21. per mxp c’è una compagnia veramente importante (da quello che ho sentito) e ci dovrebbe essere una low da roma. Il problema è che sta facendo tutto il buon peppe mentre la sogas si chiude a riccio. Oggi è arrivato il primo bologna e non ha fatto uno straccio di comunicato (eppure il volo grazie al passaparola ha dei buoni riempimenti e forse ci vorrebbe anche una terza frequenza). Eppure non lo sa nessuno (io da solo ho fatto per amici 12 biglietti). Cioè la sogas se la regione gli trova le compagnie (invece che trovarle lei) almeno facesse un pò di propaganda, facesse sto benedetto collegamento con messina in modo da recuparare l’altra sponda e la provincia. Cioè se vengono, blu e quelle che so io e i voli del bando ( a proposito ci sono notizie?) se riescono a gestirle il tito non sarà più tanto piccolo: spero che non inseguano più skytrain perchè mi pare assodato che non partano (d’altronde nei vari aeroporti europei non c’è nel timetable reggio e solo nelle riviste di aviazione online austriache c’è il riferimento a skytrain e al reggio vienna). In soldoni sogas vi vuliti russigghiari?

  22. Intanto è scomparso il banner di skytrain sul sito ufficiale sogas ihihi barzellette..

  23. Ragazzi non ci sta niente di definitivo per il momento,altra piccola novità, una compagnia francese ha chiesto informazioni per il tito. Chiudo qui per adesso le informazioni.

  24. Grazie lo stesso Marco!
    Non ti chiedo i nomi delle Compagnie visto che non puoi dirle, ma qualsiasi compagnia “seria” è ben accetta.
    La domanda che voglio farti, è se già si riesce a sapere un periodo nel quale il Tito Minniti possa accogliere nuove compagnie.
    Tolte ovviamente le destinazioni del Bando e le Compagnie che vi parteciperanno, quando si prevede che si possa concretizzare il lavoro che state portando avanti?

    Fine Ottobre 2011? Prima? Dopo?
    Grazie.

  25. per MXP dovrebbe essere airone, ma ho forti dubbi che ormai si riesca a fare qualcosa per l’estate.

  26. @giuseppe:con qualsiasi compagnia, specie poi se low-cost, più tardi prenoti più paghi

  27. Speriamo sia RYAN AIR Anche se non è la migliore in cotersia, lo è in serietà e quando arriva apporta grandi numeri di passeggeri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.