Sky Train la compagnia che collegherà Reggio Calabria a Londra e Francoforte con scalo a Brescia

Su AviazioneCivile.com l’utente “Banana Joe” svela il nome della compagnia che dovrebbe collegare a partire dal 15 Settembre Reggio Calabria con Londra e Francoforte con scalo a Brescia.

Ci ritroviamo a commentare una compagnia sconosciuta e molto probabilmente appena nata, con una vocazione Cargo che si appresta a sperimentare questi voli di linea.

Ci sono molte differenze rispetto alle usuali compagnie aeree, cerchiamo di evidenziare due punti salienti.

TARIFFE

Sono fisse e possono essere acquistate solamente con la formula di Andata e Ritorno. Vengono riportati alcuni esempi tasse incluse:

London City – Brescia = 296 Euro A/R
Brescia – Francoforte sul Meno = 299 Euro A/R
London City – Reggio Calabria = 337 Euro A/R
Brescia – Reggio Calabria = 245 Euro A/R

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO

Online, oppure tramite le agenzie di viaggio è possibile prenotare il posto, ma il pagamento può essere fatto solo in aeroporto presso gli sportelli della compagnia in contanti o con carta di credito.

Il sito è ancora in fase di costruzione e probabilmente ci saranno altri dettagli da chiarire.

Che dire? A nostro modo di vedere il fallimento è dietro l’angolo. Facciamo comunque un grande in bocca al lupo.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=579


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

24 commenti

  1. beh, che dire, in bocca al lupo. anche se londra via brescia…uhm.

    avrei preferito malta-londra via reggio, magari…

  2. incredibile che la dirigenza sogas prenda accordi con questa fantomatica compagnia..e poi…a questi prezzi!!
    che prendano esempio dalla Sacal, perlomeno!

  3. credo che la sogas ormai può prendere accordi solo con questo tipo di compagnie, che non hanno nulla da perdere…

  4. sento odore di sola…
    il tito è proprio una calamita per queste compagnie che nascono e muoiono nel giro di un paio di settimane…
    brava sogas, continua così che i risultati prima o poi arriveranno…mi chiedo chi si sognerà di andare a brescia o a londra con quei prezzi ( prezzi fissi da notare…)

    ragazzi, è arrivato il caso di recitare il de profundis per la sogas?
    ma non sarebbe auspicabile un bel commissariamento?
    almeno per conservare un minimo di dignità… è una società fallita, che si accaniscono a tenerla in vita a fare?
    ormai le vicende del nostro aeroporto fanno ridere i polli…

  5. la cosa che mi auguro che non sia una sola comunque per volare da qui verso londra bisogna andare a catania con la modica cifra min.di 538,00 con scalo ed 8 ore di viaggio lamezia non ha voli per londra il problema non ma vi capisco e che piangiamo prima che le cose iniziano
    come il detto reggino non cè nenti un saluto

  6. non mi ritrovo nelle tue affermazioni antonio.

    Per volare da qui verso londra puoi farlo benissimo da REG 3 volte al gg, con scalo a roma, con alitalia e con prezzi infinitamente + bassi dei 337 a/r

    E ciò dicasi anche per CATANIA e SUF

  7. ma i voli saranno come li opera air malta, cioè i passeggeri di reggio possono prenotare sia per Brescia o Londra?e in caso di Londra si resta sull’aereo o si cambia?

  8. caspita da settenbre su regio voleranno 6 compagnie,certo qui nolti avranno da ridire criticare e lamentarsi,speriamo che la metromare vada a regime , perche reggio+ messina possono avereun aereoporto decente,

  9. ti invito a fare una ricerca di un biglietto da rc o da lamezia troverai 508,00 – e 538,00 non solo devi scendere cambio aeromobile e compagnia conviene?

  10. @antonio: Con Sky Train a Brescia devi comunque fare il transito.
    Per le tariffe ecco un esempio con Alitalia (tariffe normali non in promozione):

    Andata 10 Novembre Ritorno 12 Novembre
    Reggio Calabria – Milano Linate – London City = 312,20 Euro.

    Andata 10 Novembre Ritorno 12 Novembre
    Reggio Calabria – Roma Fiumicino – Francoforte = 313,66 Euro.

    Certo magari c’è da aspettare qualche oretta per le coincidenze, però secondo me per essere competitivi questi voli di Sky Train devono offrire una tariffa più bassa altrimenti c’è sempre la soluzione Alitalia.

  11. Voto per il commissariamento

  12. il problema che airmalta non lo fa quindi penso che ci dobbiamo accontentare di quello che attualmente cè poi le tariffe che indico io sono alitalia & klm con arrivo a londra dopo 8 ore non credo si possa trovare di meglio salvo promozionicomunque speriamo bene

  13. rettifico ora guardando su scyscanner motore di ricerca voli 255,00 alitalia 10/11 a 12/11 r durata 4.55 non male ma bisogna cambiare

  14. accontentiamoci di questo per ora .. e auguriamo un in bocca al lupo alla compagnia!!

  15. inoltre v’è da considerare che i prezzi di alitalia si riferiscono al londoncity..al alitalia si può arrivare a heathrow pagando ancor di meno 🙂

  16. ma siamo pazzi a pagare questi prezzi, fallirà subito. il bello che bisogna fare pure lo scalo.

  17. non hanno speranza di entrare nel mercato, prezzi troppo alti a Londra si va da catania con una media di 60.00 euro per non parlare da Trapani con 10 euro

  18. beh non dimentichiamoci che l’utenza del tito minniti è fatta da gente che può permettersi certe tariffe, considerando i prezzi alitalia da reggio su roma e milano, evidentemente ci sono un pò meno di 500mila passeggeri annui tra reggio, hinterland e messina che non badano a spese.
    il tito minniti è un aeroporto d’elite. pochi clienti, ma danarosi.
    non fosse stato così, invece di attrarre certe compagnie “albanesi”, sicuramente i dirigenti avrebbero lavorato da anni per mettere almeno una lowcost su roma e milano, ma evidentemente alla sogas è sufficiente il bacino d’utenza attuale, oltre che non rompere le scatole a lamezia e catania, ormai diventati i 2 aeroporti ufficiali dei reggini che non hanno voglia di buttare soldi così ( e quindi la maggioranza ).

  19. sogaz , mi spiace molto che per risparmare tù debba andre a catania o lamezia,fatti bene i conti e pio vedrai che costa meno trawel fly che trenitalia e stassa cosa la compagnia che và a bologna,certo saranno compagnie albanesi ma offrono un buon servizio ad un prezzo più che accettabile,certo se pio si vuole viaggare reggio londra con 10€………………

  20. Fallimento assicurato. Prezzi molto piu alti persino di alitalia (viaggio costantemente reggio londra da 10 anni) chi dice il contrario sono sicuro che non ha mai viaggiato in aereo, e’ il proprietario o lo dice per qualce altra ragione. Ma avete visto il sito?????? sarei curioso di sapere chi sono gli azionisti.

    Poi cosa vuol dire si paga in contanti o carta di credito all’aeroporto e non si puo pagare online??????

    senza pudore!!!!

  21. d’avvero il sito è una vergogna, lunico vantaggio che posso immaginare è quello d’ellurgenza, vai in aeroporto paghi la tariffa fissa e parti.

  22. The Italian Teacher

    :-O

  23. Io penso che il Dott. Bova della SOGAS sia impazzito a prendere accordi con una anonima compagnia che vola per Brescia e per Londra a quesi prezzi.Probabilmente prima di fare l’accordo si sarà fatto una canna. Non abbiamo a Reggio la gente che hanno a Catanzaro e quindi a Lamezia in gradodi portare a Reggio Compagnie serie ed in grado di abbattere i prezzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.