Torino con Air Malta. Sarà la volta buona?

Sito Ufficiale Air Malta

Riporto da LaStampa.it:

Reggio Calabria più vicina. Una sorpresa da Air Malta?

All’orizzonte, forse, un colpo di scena…

La prossima settimana dovrebbe partire il Torino – Malta di Air Malta. In queste ore, febbrili ed a sorpresa, corrono di nuovo le trattative con quella compagnia per inserire lo scalo di Reggio Calabria.
Eventualità, vi ricordo, scartata un paio di mesi fa, quando sembrava decisamente  probabile.
Non so darvi particolari, non me li chiedete, la situazione è oltremodo fluida e tutto potrebbe cambiare, da un momento all’altro. Ma una speranza adesso c’è. Incrociamo le dita….

Fonte:

—————————————————————————————————

Il Torino – Malta partirà il 17 Maggio. Questo è il secondo articolo che La Stampa pubblica dopo quello dove si riportava della falsa notizia venuta fuori alla BIT, che accreditava Air Malta come vincitrice del Bando per i nuovi voli, con la possibilità di apertura anche di rotte internazionali.

L’idea di base sarebbe quella di inserire lo stop a Reggio Calabria cosi come avviene con il volo per Genova in quanto il volo diretto Torino – Malta pare che non stia raggiungendo un buon numero di prenotazioni.

Vedremo quanto di vero ci sarà in questo secondo articolo.

Per maggiori informazioni visita il Forum alla pagina: http://www.aeroporticalabria.com/forum/viewtopic.php?f=17&t=499


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

2 commenti

  1. oooooooo fimalmente queste sono notizie ,speriamo bene un torino reggio malta, secondo il mio modo di vedere la cose potrebbe fare bene .

  2. se tutti i voli programmati si trealizzeranno sarà bellissimo finalmente il”Minniti”sarà degno di tale nome
    “scusatemi il mio non c’entra”Io però insisto che se vogliamo avere un numero sempre crescente di passeggeri dobbiamo raccogliere in pieno tutta la provincia Reggina
    Cosiderate che un buon 80% di passeggeri li raccoglie l’altro aeroporto calabrese che tante regalie ha avuto dai governanti calabresi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *