Volotea anticipa a Settembre la chiusura dei collegamenti con Venezia e Genova

Dopo il nostro recente articolo (Durissimo colpo per l’Aeroporto dello Stretto. Perdiamo Volotea nella stagione invernale), mettiamo la parola fine ai collegamenti con Venezia e Genova addirittura a partire dal 13 Settembre 2014.

Già da qualche mese ci prospettavamo un epilogo di questo genere, soprattutto quando abbiamo notato che per Luglio ed Agosto 2014 Volotea mette in programma solo 3 frequenze su Venezia a differenza di quanto era avvenuto negli anni passati dove la tratta è riuscita a reggere 5 voli settimanali, ed alcuni ricorderanno anche quando ad operare sulla stessa rotta c’era pure Alitalia. Ma che fine hanno fatto i passeggeri che viaggiavano su Venezia?

Per Genova probabilmente non sono bastati i 106.000 Euro del Bando regionale per estendere il periodo di volabilità che si blocca così ad appena 3 mesi e mezzo. Anche se per quest’anno si avrà una frequenza aggiuntiva (3 voli settimanali a Luglio ed Agosto), questa rotta lo scorso anno durò qualche mese in più e diede buoni risultati.

Meno voli e mancati introiti da parte di Sogas. Chi lo spiega adesso ai dipendenti in agitazione?

Lo Staff di AeroportoRC.com


Condividi!

Prenota online e risparmia!
AvisBookingBudgetEuropcarExpediaFlixBusMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTripAdvisorTrivagoVolotea

8 commenti

  1. Bene sempre meglio!!

  2. Nn avendo una società di gestione seria e capace…e normale che le compagnie scappano

  3. A mara SOGAS….

  4. Queste sono, penso le ultime dichiarazioni del presidente Sogas,per quanto riguarda l’aeroporto dello stretto.

  5. @ Tony:
    bellissima questa gag, chi era l’imitatore?

  6. Ho dato un occhiata all orario Alitalia da novembre in poi il 14 e20 per Milano ci sarà solo tre volte a settimana…un bel taglio di movimenti per quest inverno

  7. Non è una novità purtroppo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.