Volotea disponibile ad effettuare il Torino – Reggio Calabria

Logo Volotea IT 120x60

Riporto da YesLive.it:

A margine della riunione sulla imminente soppressione della tratta Torino – Reggio Calabria da parte di Alitalia, il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti – ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La compagnia aerea Volotea ha manifestato la propria disponibilità a discutere di un accordo che consenta di effettuare la tratta diretta Torino – Reggio Calabria. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro ufficiale.

Questa disponibilità al dialogo da parte della compagnia aerea spagnola, così come le iniziative poste in essere già in queste ore da parte degli amici di Blue Panorama, dimostrano che il lavoro svolto in questi anni ha portato alla rottura del mercato di monopolio di Alitalia – ha concluso il Presidente Scopelliti – con la possibilità di offrire agli utenti servizi alternativi”.

Fonte:


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

16 commenti

  1. Speriamo..Alitalia ormai ha proprio rotto le xxxxx

  2. la tratta e’ molto appetibile quindi difficilmente restera’ scoperta.

  3. avanti contro il monopolio alitalia

  4. Francesco Turak

    Volotea andrebbe molto bene, visto che comunque è un’azienda che ha sempre dimostrato attenzione e flessibilità verso REG.
    A mio modesto avviso un volo su Torino in alta stagione (Metà Luglio – Metà settembre) con un aeromobile da 120 posti potrebbe benissimo avere avere una frequenza giornaliera!

  5. Si infatti nel periodo di alta stagione ci starebbe bene un volo al giorno per torino e viaggerebbe sempre pieno sicuramente..

  6. @ unico:
    Anche alitalia la farebbe a pagamento, qual è la differenza?

  7. È più facile sparare merda contro Alitalia anziché ammettere che la vicenda sia stata completamente sottovalutata dai vari enti. Sempre più disgustato.

  8. Ma Volotea o BluExpress sarebbero disponibili con o senza i finanziamenti pubblici?

  9. @ Londa:
    La frase: “disponibilità a discutere di un accordo che consenta di effettuare la tratta diretta…” secondo te cosa significa?

  10. @ Pilota75:Sempre meglio di niente, un modo per dire ad alitalia ke nn può più fare il bello ed il cattivo tempo

  11. @ Pilota75:
    Sì, effettivamente bisogna sapere decifrare il politichese. Io pensavo, al limite, a sconti o regali su tasse di parcheggio, handling ecc. A questo punto, se soldi bisogna dare, sicuramente meglio ad Alitalia.

  12. @ Pilota75:
    alitalia sta facendo un grosaso autogol ,

    ad agosto io ho parlato con molto di torino che erano in ferie, la metà aveva preso il volo diretto l’altra meta ha preso il volo con scalo a roma , quindi non mi vengano a raccontare che senza sovvenzioni il volo non funziona…….

    il penso che un torino reggio equivale ad un linate reggio.

  13. @ Carmelo:
    quale sarebbe il bello e cattivo tempo?

  14. E’ incredibile come i media e i comunicati strombazzanti facciano passare dal lato del torto chi ha semplicemente rispettato un contratto.

    Pagare pecunia, vedere cammello…ormai funziona così…Volotea inclusa, che se opererà la tratta lo farà dietro un qualche compenso/sconti handling…

  15. @ Giuseppe Imbalzano (“AZ Airport”):
    E` proprio come dici tu!
    Un’altra cosa che mi sorprende è che alcuni partecipanti di questo forum sembrano non rendersi conto che se l’aeroporto dello stretto continua ad esistere ed è conosciuto internazionalmente è anche grazie e principalmente al fatto che è uno scalo Alitalia, questo che piaccia o no! Se l’aeroporto stenta a fare progressi certamente questo non è dovuto solo e per colpa della compagnia di bandiera questo checchè amministratori,politici e giornalisti vogliono farci credere.
    rgds

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni utente si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.