Volotea incrementa le frequenze

Su richiesta della Sogas e della compagnia Volotea, pubblichiamo questo articolo di rettifica rispetto a quanto pubblicato stamane e successivamente cancellato come da richiesta.

AeroportoRC.com, da sempre attento alle tematiche aeroportuali, stamane consultando il Sito della compagnia Volotea non risultavano visibili i voli per i mesi di Aprile e Maggio. Pensado ad una cancellazione dei voli, come di consueto, si è provveduto a pubblicare un articolo informativo. Dopo qualche ore veniamo informati dall’Ufficio Stampa della Volotea che i voli sono stati ripristinati, trattandosi solamente di un aggiornamento del Sito, quindi solo uno spiacevole disguido di carattere tecnico.
Ci siamo subito scusati con il responsabile dell’Ufficio Stampa, persona gentilissima, sottolineando la nostra super velocità nel pubblicare la notizia, poi fortunatamente rivelatesi infondata, ma per colpe non di certo imputabili ad AeroportoRC.com.

Segnaliamo quindi, che Volotea, per i mesi di Aprile e Maggio, ha aumentato le frequenze della rotta Reggio Calabria – Venezia a 3 voli settimanali nei giorni di Lunedì, Mercoledì e Venerdì, con un incremento anche per il ponte del 25 Aprile.

Voli acquistabili sul sito: Volotea


Condividi!

Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusHertzLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *