Volotea: Offerte – Voli – Check – In – Bagaglio

Volotea aspira a diventare la compagnia aerea di riferimento nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi su tragitti che attualmente hanno un livello di servizio inadeguato o inesistente. Trova voli eonomici per le città europee come Venezia, Bordeaux, Palermo, Nantes e molti altri. Volotea è una linea aerea che opera nell’Europa del Sud su tratte corte e medie, collegando città piccole /intermedie con voli diretti, a prezzi assai competitivi.

  • Offerte:

  • Voli: queste sono le 52 destinazioni Volotea (la lista potrebbe non essere aggiornata). Ajaccio, Alghero, Alicante, Ancona, Asturias (Oviedo), Bari, Bastia, Biarritz, Bilbao, Bordeaux, Brindisi, Cagliari, Corfú, Cracovia, Genova, Granada, Heraklion/Creta, Ibiza, Kos, Lampedusa, Lilla, Lisbona, Malaga, Metz-Nancy, Milano, Minorca, Monaco, Mykonos, Nantes, Olbia, Oporto, Palermo, Palma di Maiorca, Perpignan, Praga, Reggio Calabria, Rodi, Salonicco, Santander, Santiago di Compostela, Santorini, Saragozza, Siviglia, Spalato, Strasburgo, Tolone, Trieste, Valencia, Valladolid, Venezia Marco Polo, Verona e Vigo.
  • Check – In: con la compagnia Volotea è possibile effettuare il Check – In Online in modo assolutamente gratuito, nel periodo compreso tra 7 giorni e 2 ore e mezza prima della partenza del volo. La carta d’imbarco va stampata al termine della procedura Online e va portata in Aeroporto assieme al biglietto ed ad un documento di riconoscimento valido. Se hai acquistato i posti a sedere puoi scaricare le tue carte d’imbarco in qualsiasi momento (cioè senza il vincolo dei 7 giorni prima della partenza). Anche quando fai il Check – In tramite Internet puoi consegnare il tuo bagaglio da stiva negli speciali sportelli drop-off oppure presso il banco Check – In in Aeroporto. Effettuare il Check – In in Aeroporto, ha un costo di 30 Euro, pagabile solo con carta di credito.
  • Bagaglio a mano: Volotea permette di portare a bordo un solo bagaglio a mano di dimensioni massime di 55x40x20 centimetri e fino a 10 kg di peso. E’ inoltre possibile portare una borsetta dalle dimensioni massime di 35x20x20 centimetri. Al gate si controlleranno il peso e le dimensioni del bagaglio a mano, in modo che saranno ammessi a bordo solo quelli che rispettano il regolamento. Tutto è soggetto, inoltre, allo spazio disponibile in cabina. Tutti i bagagli che non rispettano la normativa dovranno essere trasportati nella stiva dell’aereo e Volotea applicherà una tariffa aggiuntiva consultabile nella tabella delle tariffe presente sul sito.
  • Bagaglio da imbarcare: fino a 20 Kg e può essere acquistato sul Sito a partire da 15 Euro.
  • Modalità di pagamento accettate negli Aeroporti ed a bordo: negli uffici di vendita degli aeroporti si accettano solo pagamenti con carta di credito o debito, Visa e Mastercard. In nessun caso si accetteranno pagamenti in contanti né negli aeroporti né per gli acquisti a bordo.

Queste informazioni potrebbero non essere aggiornate. Si prega di consultare il Sito della compagnia aerea.

Volotea: Check – In Volotea: Bagaglio



Condividi!
Prenota online e risparmia!
BookingEuropcarExpediaFlixBusLufthansaMeridianaMomondoRentalcarsSkyscannerTerravisionTrainlineTripAdvisorTrivagoVolotea