Per commentare devi essere registrato. ACCEDI oppure REGISTRATI.

Aeroporti Calabria: il Dott. Michele Bufo sarà il nuovo Direttore Generale – Accountable Manager di SACAL

Riportiamo da parmadaily.it:

L’ad dell’Aeroporto Verdi Michele Bufo si è dimesso, dirigerà Sacal: “La mia è solo una scelta professionale. Ringrazio Parma”

La Redazione di ParmaDaily è venuta a sapere che Michele Bufo, amministratore delegato dell’aeroporto Verdi di Parma, si è dimesso dal suo incarico nella giornata di oggi.

Andrà a dirigere Sacal, Sistema Aeroportuale Calabrese Società, che gestisce tre aeroporti (Crotone, Lamezia Terme e Reggio Calabria).

Abbiamo quindi contattato direttamente Bufo per chiedere conferma della notizia. Egli ha specificato che “la mia è solo una scelta professionale. Colgo un’opportunità che mi è stata offerta. Mi dispiace lasciare l’aeroporto di Parma, che oggi ha alle spalle una società solida con idee chiare. I risultati già si vedono. Per quanto riguarda i voli nei mesi scorsi abbiamo attivato rotte importanti con capitali europee, altre ne arriveranno nei prossimi mesi. Grazie a tutti.”

La Redazione fa un grosso in bocca al lupo a Michele Bufo, amministratore che abbiamo apprezzato in questo anno, per il suo futuro professionale.

Andrea Marsiletti

Fonte: https://www.parmadaily.it/lad-dellaeroporto-verdi-michele-bufo-si-e-dimesso-dirigera-secal-la-mia-e-solo-una-scelta-professionale-ringrazio-parma/


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Innsbruck • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera • Norimberga • Zurigo
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Motori di ricerca
SkyscannerTrivago
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarHertzLocautoSixt
Bus
FlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo TrenoTrainline
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

2 commenti

  1. Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)
    Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com)

    Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria, Crotone

    Colpaccio! Ottimo!

    Benvenuto!

  2. Politinho12

    Commenta per: Lamezia, Reggio Calabria, Crotone

    @ Roberto Sartiano (Fondatore di AeroportiCalabria.com):
    Il colpo grosso del Mercato estivo!!!

Per commentare devi essere registrato. ACCEDI oppure REGISTRATI.
Qualche numero: 360 utenti registrati • 32.460 commenti • 81 iscritti alla newsletter.