In Aeroporto l’Istituto Righi incontra la Sogas: “Volare il sogno dell’uomo”

Riporto da StrettoWeb.com:

La Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto e l’Istituto di Istruzione Superiore A. Righi di Reggio Calabria informano che mercoledì 12 marzo alle ore 11.00 si terrà la presentazione in conferenza stampa del progetto VOLARE: IL SOGNO DELL’UOMO, volto a garantire una interessante esperienza di alternanza scuola – lavoro in aeroporto interessando ben trentadue studenti reggini, frequentanti la Classe III sez. E dello stesso Istituto. Alla conferenza stampa interverranno il Presidente del CdA Sogas SpA, dr. Carlo Alberto Porcino e il Dirigente Scolastico, dr. Francesco Praticò. Saranno, altresì, presenti i Post Holder SOGAS SpA, Ing. Giuseppe Visicaro e Ing. Luca Federico, nonché i tutor, promotori e responsabili del progetto per l’Istituto A. Righi: prof.ssa Donatella Agostino, prof. Demetrio Marino e prof. Paolo Amodeo, questi ultimi tutti docenti dell’indirizzo Aeronautico nelle sezioni specialistiche in Trasporti e Logistica. A margine della conferenza stampa sarà quindi sottoscritta la convenzione tra la Sogas SpA e l’Istituto A. Righi di Reggio Calabria, unico istituto di istruzione superiore in Calabria a presentare nell’ambito della propria offerta formativa appunto l’indirizzo aeronautico.

Fonte: http://www.strettoweb.com/2014/03/reggio-al-righi-lincontro-con-la-sogas-volare-il-sogno-delluomo/121734/


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Innsbruck • Salisburgo • Stoccarda
Transavia
Prenota
Da Lamezia a
Parigi Orly
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Swiss
Prenota
Da Lamezia a
Zurigo
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
EuropcarLocautoSixt
Bus
TerravisionFlixBusItabus
Treni
Italo Treno
Hotel
ExpediaHotelsHRS

Un commento

  1. Certamente è una lodevole iniziativa!

    L’Istituto “Righi” di Reggio Calabria con fatti concreti
    dimostra ancora una volta come può interagire una infrastruttura con il proprio territorio e con le sue risorse uamane ed intellettuali!

    Gli Studenti e il Corpo Docente sono per davvero BRAVI !

    Un Saluto a Tutti Voi da Domenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.

Hai inviato il commento ma non lo vedi pubblicato?