Per commentare devi essere registrato. ACCEDI oppure REGISTRATI.

Sogas: Bilancio 2012

Disponibile sul sito della Regione Calabria il Bilancio 2012 di Sogas S.p.A.:

Senza voler entrare nel merito delle strategie di gestione la nostra analisi si basa esclusivamente su “Voci” e “Numeri” riportati su un documento contabile. L’utile di 113.974 Euro va visto in un ottica più ampia. La voce Proventi ed Oneri Straordinari, lo dice la parola stessa, è costituita da quelle componenti che derivano da fonti estranee all’attività ordinaria. Fatta questa premessa e scorporando questa voce “Straordinaria”, in realtà la Sogas registra una perdita di 2.533.767 Euro (Differenza tra Valore e Costi di Produzione), qualcosa come 7.000 Euro al giorno.
La voce Proventi ed Oneri Straordinari è principalmente composta dall’esito favorevole della sentenza Sogas/Sicurcenter per un importo di 3.025.196 Euro.
Si rileva dalla cassa integrazione di 15 lavoratori un risparmio del costo del personale di 1.000.000 Euro l’anno.

Infine, sul Bilancio 2012 dell’Ente Regione Calabria, grava un onere per i tre scali calabresi di 2.676.487,89 Euro, così ripartiti: 426.999,75 Euro per Reggio Calabria, 1.768.177,64 Euro per Lamezia Terme e 481.310,50 Euro per Crotone.

Lo Staff di AeroportoRC.com


Condividi!

Voli
Eurowings
Prenota
Da Lamezia a
Colonia • Düsseldorf • Hannover • Innsbruck • Salisburgo • Stoccarda
Condor
Prenota
Da Lamezia a
Düsseldorf • Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera • Norimberga
Lufthansa
Prenota
Da Lamezia a
Francoforte sul Meno • Monaco di Baviera
Motori di ricerca
SkyscannerTrivago
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarHertzLocautoSixt
Bus
TerravisionFlibcoFlixBusItabus
Treni
Italo TrenoTrainline
Hotel
BookingExpediaHotelsHRS

2 commenti

  1. Ottima analisi!

  2. Il vento è cambiato?

Per commentare devi essere registrato. ACCEDI oppure REGISTRATI.
Qualche numero: 355 utenti registrati • 32.393 commenti • 83 iscritti alla newsletter.