Volotea aumenta le Tariffe

Volotea aumenta le tariffe di tutti i voli del suo network di destinazioni. Evidentemente la crisi economica che si riflette sul mondo del trasporto aereo non aiuta le compagnie a sopravvivere, anche quando si tratta di low cost che senza i famosi contributi di co-marketing sono costrette ad alzare i prezzi allineandoli quasi a quelli di una compagnia aerea tradizionale.

Niente più biglietti a 19 Euro. Per i voli in Italia il prezzo più basso riescono a strapparlo solo 4 tratte a partire da circa 26 Euro. La maggior parte delle destinazioni, tra cui il collegamento Reggio Calabria – Venezia, partono da circa 47 Euro solo andata tasse incluse.

L’unico modo per risparmiare è quello di approfittare delle offerte che la compagnia propone mediamente 3 volte al mese e che noi di AeroportoRC.com puntualmente vi comunichiamo.


Condividi!

Voli
VoloteaBluExpressAirItalyEurowingsTransaviaLufthansa
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondoTrivago
Hotel
Expedia
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarMaggioreSixtRentalcars
Bus
TerravisionFlixBus

Un commento

  1. Bene! Altra “buona nuova” per il nostro Tito.Che meraviglioso 2013 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.