Aeroporto Lamezia: Blue Air orario estivo 2016

Blue Air, la compagnia low cost rumena, ha caricato l’operativo estivo 2016. Il volo Lamezia – Torino sarà operato dal 27 Marzo 2016 al 29 Ottobre 2016 con 4 frequenze settimanali (Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato). Nei progetti della compagnia vi è l’intenzione di aumentare le frequenze fino ad arrivare ad offrire un collegamento giornaliero.

E’ di poche ore fa la notizia che a seguito del audit IOSA (IATA Operational Safety Audit), Blue Air è adesso certificata IOSA. Il programma IOSA è una certificazione riconosciuta e accettata a livello internazionale che ha lo scopo di valutare i sistemi di gestione e di controllo operativo di una compagnia aerea.

Lo Staff di AeroportoRC.com

Compagnia Aerea
Blue Air Voli Aeroporto Lamezia Terme
Check-In Bagaglio
Voli LAMEZIA
Torino
Utilizza il motore di ricerca Skyscanner per conoscere gli orari dei voli, per trovare le date di viaggio più convenienti e per comparare tutte le offerte presenti sul mercato!

Condividi!

Voli
VoloteaEurowingsLufthansa
Motori di ricerca
Skyscanner
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarLocautoMaggioreSixt
Treni
Italo Treno
Bus
TerravisionFlixBus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.