Aeroporto Lamezia: SunExpress collega Francoforte e Lipsia per l’estate 2016

Riceviamo da SACAL e pubblichiamo:

SunExpress vola a Lamezia Terme

Per la prima volta in Calabria da Francoforte e Lipsia

Lamezia Terme, 29 aprile 2016 – La compagnia aerea SunExpress per la prima volta avvia il servizio dalla Germania a Lamezia Terme in Calabria – sulla costa meridionale italiana – con la sua ampia offerta di hotel, appartamenti e bed & breakfast. Da Francoforte e Lipsia il vettore offre voli senza scalo ogni Sabato dal 7 maggio fino al 29 ottobre 2016. La durata del volo è  meno di tre ore. ” SunExpress registra una domanda crescente in Germania per la destinazione Sud Italia – e noi venendo incontro questi desideri del mercato dei viaggi per iniziare comodi servizi settimanali durante la stagione estiva “, spiega Peter Glade , Direttore Commerciale presso SunExpress.

“Sacal dà il benvenuto a SunExpress, che apre la stagione estiva con i voli da e per Francoforte e Lipsia – commenta il presidente della società di gestione dell’aeroporto di Lamezia Terme, Massimo Colosimo. Una partenza che dimostra quanto la  Sacal vada incontro alle richieste dei passeggeri.”

Da Francoforte i voli partiranno alle 5.30 e atterreranno Lamezia Terme alle 7.55. L’orario di partenza dallo scalo lametino è previsto alle 15.35 e arrivo a Francoforte alle 18.25. La partenza dallo scalo di Lipsia è alle 12.15 con arrivo a Lamezia Terme alle ore 14.45. Da Lamezia il volo partirà alle 20.45 con atterraggio a Lipsia alle ore 23.15.


Condividi!

Voli
VoloteaBlu Express (Blue Panorama)Air ItalyLufthansaEurowingsTransavia
Motori di Ricerca
SkyscannerMomondo
Autonoleggio
AvisBudgetEuropcarGoldcarMaggioreSixtRentalcars
Hotel
Expedia
Bus
TerravisionFlixBus

Un commento

  1. Più voli per Lamezia e, quindi, per la Calabria.☺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Note legali: secondo la normativa vigente ogni commentatore si assume la responsabilità di ciò che scrive nei commenti. Per richiedere la rimozione di un commento contattare lo Staff attraverso la pagina Contatti.